Regionali, Pd Cengio: "Il centrosinistra ha messo radici profonde in Val Bormida, il 'modello Genova' era solo un luccichio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Oggi il centrosinistra in Valle Bormida ha rimesso radici profonde, superando le difficoltà del passato. Sapevamo di dover contrastare un sistema di potere forte e arroccato, che alla fine ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Daniele Capezzone 29 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)
"Il risultato delle elezioni regionali, per una manciata di voti, non è quello che speravamo. (CittaDellaSpezia)
– “Più Europa inspiegabilmente è stata tenuta fuori dalla competizione regionale in Liguria, noi stavamo presentando una lista riformista in quella regione e avremmo dato un contributo importante: alle elezioni politiche avevamo totalizzato il 3,5% a livello regionale e alle europee insieme ad altre forze avevamo raggiunto il 3,7%”. (Agenzia askanews)
Parole della segretaria nazionale dei Dem Elly Schlein, che nonostante si sia spesa in prima persona nella campagna elettorale a sostegno di Andrea Orlando, non è riuscita nell'impresa di riportare al governo della Regione la coalizione di centro sinistra, sconfitta dalle urne. (IVG.it)
All’incontro la candidata Donatella Tesei e il sottosegretario Giorgio Silli di Noi Moderati. Quarta anima del centrodestra ha scelto i suoi candidati tra le forze civiche del territorio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La dichiarazione del leader di Più Europa in piazza Montecitorio. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)