AIA, il presidente Nicchi non ci sta: “Ogni anno 650 arbitri picchiati in Italia”

Intervenuto durante l'incontro tra arbitri e stampa presso il Centro Congressi Frentani, il presidente dell'AIA Marcello Nicchi ha commentato, in tono amareggiato, l'attuale condizione della classe arbitrale italiana: “Ogni anno 650 arbitri vengono ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la conferenza stampa è intervenuto anche Marcello ... (Alghero News Italy)

Così il presidente dell'Associazione italiana arbitri, Marcello Nicchi, parlando ... «La tecnologia può aiutare il gioco del calcio e la goal-line technology lo dimostra. (LAROMA24)

Ospite de Il Processo del Lunedì su Rai3, il presidente dell'AIA Marcello Nicchi ha commentato la possibile introduzione della moviola nel mondo del calcio: "Io voglio fare una distinzione: una cosa è la tecnologia, un'altra la moviola. (TUTTO mercato WEB)

Domenico Messina, ex arbitro e ora designatore della Serie A, nel corso di un incontro organizzato dall'AIA per il termine della stagione ha commentato la vittoria della Juventus: Non spetta a me fare i bilanci, ma il giudizio più bello che sento di ... (Il Ponente)

Questo per me e' un complimento". "Un voto non lo devo dare io ma chi ci giudica, quindi l'Aia e il suo presidente Nicchi, oltre a tutto l'ambiente calcio. (Mondo TiVu)

"Io sono contento delle prestazioni degli arbitri, cerchiamo di migliorare perche' sbaglino meno". "Questo per me e' un complimento". (PrimaPaginaReggio.com)