Flavia Mello, l'auto ritrovata grazie al pc

I consulenti informatici hanno analizzato l'account Google della donna e sono risaliti alla posizione della vettura: da lì il ritrovamento CASCIANA TERME-LARI — Per ritrovare l'auto di Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni ritrovata senza vita in un casolare di Sant'Ermo, nel territorio comunale di Casciana Terme-Lari, sarebbe stato fondamentale l'uso di Google Maps. Tramite il servizio geografico sviluppato dal motore di ricerca, infatti, gli inquirenti avrebbero ritrovato l'Opel Mokka della 54enne, dispersa da giorni. (Qui News Valdera)

Su altri giornali

Il corpo della 55enne italo-brasiliana è stato gettato in una cisterna all'interno della cantina di un'abitazione in disuso nella zona di Sant'Ermo, nel territorio del comune di Casciana Terme Lari (Pisa). (Tiscali Notizie)

Emiliano Agonigi, il marito di Flavia Mello, è trafitto dal dolore, riesce a pronunciare poche… PONTEDERA (PISA) — «Sono distrutto, non mi interessano i dettagli e le circostanze dell’omicidio. (La Repubblica Firenze.it)

Kristian Emanuele Nannetti ha confessato l’omicidio di Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni residente a Pontedera (Pisa) trovata morta giovedì 24 ottobre in una cisterna nella zona di Sant’Ermo, nel comune di Casciana Terme Lari. (Virgilio Notizie)

La passione dei gatti, l'odio sui social, l'amore per il padre: chi è Kristian Emanuele che ha ucciso Flavia Mello a Pontedera

Kristian Emanuele Nannetti, il killer di Flavia Mello Agonigi ha confessato. Alla base dell'omicidio della 54enne brasiliana ci sarebbe stata la lite sul prezzo della prestazione sessuale appena consumata. (leggo.it)

"Abbiamo discusso, abbiamo litigato ma non volevo ucciderla: sono pentito", ha confessato tra le lacrime Kristian Emanuele Nannetti, il meccanico elettricista di 34 anni con precedenti per piccoli reati in stato di fermo per la morte di Flavia Mello Agonigi. (Today.it)

In compenso posta frasi del tipo: «Gli infami servono solo come terra da concime». (Corriere Fiorentino)