Pagelle Udinese-Inter (2-3), Dimarco ispira e sfonda! Due 5,5 – CdS

Vittoria meritata dell’Inter contro l’Udinese, nonostante il risultato dica solamente 2-3. Dimarco molto ispirato sia in fase di possesso che di non possesso. Le pagelle di Udinese-Inter stilate dal Corriere dello Sport. ISPIRATO – Successo di estrema importanza dell’Inter contro l’Udinese al Bluenergy Stadium. I nerazzurri dovevano vincere dopo il derby perso contro il Milan e lo hanno fatto meritatamente. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il derby ha portato fiducia a tutti noi, ai tifosi e ai giocatori. Ovviamente non è stato tutto perfetto, abbiamo avuto comunque buone situazioni offensive e non abbiamo preso gol, che è sempre importante". (Eurosport IT)

Il tecnico portoghese ha parlato della situazione attuale, spiegando come, 14 giorni fa, non si sarebbe aspettato questa situazione di classifica : "No, dopo le prime due partite non me lo aspettavo. Il mister rossonero analizza la vittoria con il Lecce, parla dei singoli e apre il discorso sul Bayern Leverkusen (Diretta)

Non è un gol, è una porta su una nuova dimensione: il Milan smette di soffrire e in quattro minuti e mezzo esatti, dal 37’47’’ al 42’17’’, segna altri due gol. Il secondo è un gran sinistro di Theo Hernandez, il terzo una deviazione di Pulisic, fin lì forse il peggiore: 3-0 in 270 secondi, il tempo di una canzone. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Lecce, Gotti: “Ecco le differenze tra Inter e Milan”

I rossoneri di Fonseca dopo trentacinque minuti al rilento hanno sbloccato il match con Morata sugli sviluppi di palla inattiva e nei cinque giri di orologio successivi hanno travolto il Lecce di Gotti: Hernandez e Pulisichanno calato il tris già prima dell’intervallo rendendo il secondo tempo una formalità. (Udinese Blog)

Il Milan ribadisce il proprio stato di forma sconfiggendo il Lecce per 3-0. La terza vittoria consecutiva dei rossoneri arriva grazie ai gol di Morata, Theo Hernandez e Pulisic. (Inter-News)

Sui gol subiti da piazzato: "Bisogna lavorare. Abbiamo alzato il tasso fisico per centimetri e fisico. Dobbiamo fare il conto con la bravura dell'attaccante, ma dobbiamo migliorare". (Pianeta Milan)