Ultim'ora Milan, Camarda ha firmato: il comunicato UFFICIALE

Francesco Camarda ha firmato il contratto con il Milan. Primo accordo da professionista per il gioiellino, sancito dal comunicato ufficiale del club. Il Milan punta sempre di più sui giovani. La politica del club è ormai chiara da tempo, non solo in quanto a colpi in entrata ma anche al capitolo giovanili. Il Milan Futuro è il simbolo di questa crescita. Il nuovo progetto varato poche settimane fa è la testimonianza degli sforzi della società sotto questo aspetto. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

In questa stagione Camarda giocherà con il Milan Futuro, per continuare nel percorso di crescita. La baby-stella del calcio italiano si lega al club del suo cuore fino al 2027. (La Gazzetta dello Sport)

“Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all’età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (SPORTFACE.IT)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il comunicato ufficiale: "Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Il Milan, attraverso un comunicato, ha ufficializzato il rinnovo del baby fenomeno rossonero, Francesco Camarda. (Tuttocampo)

OLTRE A “MILAN, CAMARDA…”, LEGGI, AD ESEMPIO: Mentre il Milan è impegnato sul campo nell’amichevole contro il Rapid Vienna, la società ha ufficializzato la firma del primo contatto da professionista di Francesco Camarda. (Europa Calcio)

Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (Tuttosport)