Claudio Amendola: «Ci vediamo presto sul set di “I Cesaroni 7″»

Claudio Amendola: «Ci vediamo presto sul set di “I Cesaroni 7″»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'attore dà a Sorrisi la notizia tanto attesa: dopo 10 anni tornerà a girare la sua fiction più amata Paolo Fiorelli Ci sono appassionati che hanno atteso ben 10 anni per sentire questa frase: «A novembre cominceremo a girare “I Cesaroni 7”!». Ce la dice Claudio Amendola, che abbiamo incontrato al Festival BCT di Benevento. «In questi giorni stiamo completando la scrittura della sceneggiatura» ha precisato l’attore romano, che nella serie aveva il ruolo del capofamiglia Giulio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre fonti

Il nuovo palinsesto televisivo è in piena lavorazione. Da settembre arrivano su Canale 5 tanti reality e fiction appassionanti, tra conferme e novità accattivanti. Alessandra Mastronardi è un'attrice italiana amatissima, in tutti questi anni ha dimostrato di possedere tutti gli strumenti necessari per conquistare il pubblico. (L'Architetto)

Sta per tornare una delle fiction televisive più amate. La notizia circolava già da un po’, ma l’ufficializzazione dell’indiscrezione è arrivata soltanto qualche giorno fa. I telespettatori sono in brodo di giuggiole, finalmente l’attesa è terminata e, secondo pettegolezzi, la settima stagione sarà ricca di colpi di scena. (arabonormannaunesco)

Alessandra Mastronardi e I Cesaroni tornano su Canale 5, ma cosa farà l'ex Eva Cudicini?

La nuova stagione televisiva è in arrivo, e Mediaset sembra già pronta a sganciare qualche gradita sorpresa per quanto riguarda le prossime fiction che andranno in onda su Canale 5. Tra queste è impossibile non notare I Cesaroni, serie cult con Claudio Amendola che per molti anni ha tenuto compagnia agli italiani di fronte al piccolo schermo. (Movieplayer)