Matrimonio Ventura e Giovanni Terzi: il discorso di Milly Carlucci, il concerto di Giusy Ferreri e gli invitati

A cura di Gaia Martino Simona Ventura e Giovanni Terzi, dopo la grande festa a Milano dello scorso 26 giugno, si sono sposati ieri, sabato 6 luglio, al Grand Hotel di Rimini. Dopo la passeggiata all'altare con il papà, Rino Ventura, la celebre conduttrice televisiva ha giurato amore eterno al giornalista: a celebrare il rito Stefano Bonaccini, presidente della Regione, i testimoni, invece, Milly Carlucci e Marco Di Terlizzi (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un matrimonio da favola quello tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. Tanti gli ospiti vip al Grand Hotel di Rimini, dove si è celebrata la cerimonia. (il Resto del Carlino)

Il matrimonio avviene nello stesso weekend che accende la riviera romagnola con la Notte Rosa. Prima il rito civile nella location che richiama alla memoria amarcord felliniani, poi la grande cena con 200 invitati. (Gazzetta di Reggio)

L'arrivo degli sposi al banchetto a ritmo di musica: festa e divertimento al Gran Hotel di Rimini per le nozze di Simona Ventura e Giovanni TerziMissing Credit Il banchetto è stato accompagnato dalla musica fin dall'arrivo degli sposi. (il Resto del Carlino)

Simona Ventura e Giovanni Terzi, matrimonio da sogno al Grand Hotel di Rimini

Sabato 6 luglio le nozze a Rimini di Simona Ventura e Giovanni Terzi. La conduttrice tv e lo scrittore e giornalista si sposeranno al Grand Hotel di Rimini, dopo aver anticipato la festa di nozze il 26 giugno a Milano in un maxi evento organizzato da Enzo Miccio. (Corriere della Sera)

BOLOGNA – “Lui c’è sempre stato per la sua gente”. Aveva detto così Simona Ventura all’inizio dello scorso anno dichiarando il suo voto per Stefano Bonaccini per la guida del Pd durante la sfida per le primarie. (La Repubblica)

Il matrimonio con rito civile è stato officiato da Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna (la coppia di neo-sposi trascorre sempre le vacanze estive a Rimini ed è molto affezionata alla Riviera romagnola). (Vanity Fair Italia)