Sindaco Bologna: “In un momento d’emergenza non possiamo pensare al calcio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sindaco Bologna: “In un momento d’emergenza non possiamo pensare al calcio" Attraverso una diretta sulla sua pagina 'Instagram', il Sindaco di Bologna Matteo Lepore ha spiegato la decisione di ordinare la sfida di Serie A di sabato tra i rossoblù di Vincenzo Italiano e il Milan: "Abbiamo anche deciso . ha dichiarato - che la partita Bologna-Milan non si debba giocare. Ho voluto assumere questa decisione proprio perché in questo momento dobbiamo dedicare tutte le energie della città e dei tanti operatori delle forze dell’ordine ad occuparci di ciò che l’alluvione ha prodotto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"Ognuno di noi sta vivendo in questi giorni la tragedia che ha colpito la nostra città e il nostro territorio. Non ci sono più lacrime, ora parlerà l'orgoglio che ci contraddistingue e che ci farà rialzare. (CalcioNapoli24)

La Repubblica (Bologna) su Bologna-Milan: "Match in bilico, ipotesi campo neutro" (TUTTO mercato WEB)

Rinvio, anzi no, anzi forse. Regna ancora l'incertezza su Bologna-Milan, prevista sulla carta per sabato pomeriggio alle 18 e poi rinviata dal sindaco del capoluogo emiliano a causa dell'allerta maltempo. (TGR Lombardia)

Caos Bologna-Milan, è il caso di dirlo. Sulla partita... (SOS Fanta)

Bologna-Milan rinviata? Lega Serie A poco favorevole all’ipotesi dello spostamento: ci sarebbe il problema di quando recuperare la gara (Milan News)

Bologna-Milan, in programma sabato 26 ottobre allo stadio Renato Dall’Ara per le ore 18 è stata rinviata. “La decisione è stata condivisa con la prefettura – si legge sul sito ufficiale del Comune di Bologna -. (Zerocinquantuno.it)