La FIAT che aveva stregato pure Enzo Ferrari: il Drake però fece fare una modifica al motore, dopo volava
Oggi vi parleremo di una delle ultime auto possedute da Enzo Ferrari, vale a dire una FIAT Ritmo che lui amava parecchio. Ecco i dettagli. La figura di Enzo Ferrari è nella storia del nostro paese, e non solo per quanto riguarda il settore automobilistico. Creando la casa di Maranello, il Drake ha dato vita ad un mito che è l’orgoglio del Made in Italy in tutto il pianeta, un punto di riferimento amato e venerato in ogni angolo del mondo, e che ancora oggi ci fa sognare sia nel mondo del motorsport che in quello del prodotto, grazie alle fantastiche supercar che realizza. (QuattroMania)
La notizia riportata su altri media
La FIAT è uno dei costruttori italiani e mondiali con la maggiore storia, che ha prodotto centinaia e centinaia di modelli durante la sua esistenza. Oggi vogliamo parlarvi del modello chiamato Coupé, prodotta dal 1994 al 2000, con carrozzeria che, come dice il nome stesso, è quella classica di un coupé. (QuattroMania)
NE HANNO FATTE: 72.762 OGGI VALE: da 5.000 a 25.000 euro (AlVolante)
Oggi vi parleremo di una FIAT davvero speciale, che ha chiuso un’era in un certo senso. Ecco perché è così particolare rispetto alle altre. (QuattroMania)