Il proprietario dell'appartamento sgomberato: "Finito un incubo, è un mese che non dormo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il proprietario dell'appartamento sgomberato: "Finito un incubo, è un mese che non dormo" Appartamento liberato dalla famiglia di abusivi che sono entrati fingendosi turisti. Il proprietario del locale: "Finalmente è finito un incubo, devo ringraziare i carabinieri che in queste settimane ci hanno aiutato. Non dormivo più dalla preoccupazione" (Interviste, Alice Ferretti, video Agenzia Bianchi) 02:47 (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri media
Nel pomeriggio di oggi, martedì 3 dicembre, poco prima delle 17, i Carabinieri hanno liberato l’B&B occupato dal 16 ottobre in via Vigodarzere 175, a Padova. La famiglia che aveva occupato l’appartamento formata da padre madre tre minori tra i cinque e i nove anni, oggi era arrivato anche il nonno, è stata convinta dai carabinieri a lasciare la casa Sul posto sono attualmente presenti i Carabinieri, insieme al proprietario dell’immobile per garantire che tutte le procedure vengano condotte nel miglior modo possibile. (Il Mattino di Padova)
Gli occupanti abusivi (una coppia con tre bambini) nella mattinata di oggi hanno lasciato il B&b dopo le trattative con i carabinieri. Le ipotesi di reato sono insolvenza fraudolenta e minacce. (Fanpage.it)
La palla adesso è in mano alla Procura che nei giorni scorsi ha aperto un fascicolo d'indagine con l'accusa di insolvenza fraudolenta. (ilgazzettino.it)
Stamani si era svolta un'ispezione nell'appartamento da parte del comandante provinciale dell'Arma, Michele Cucuglielli. E' stato lasciato spontaneamente nel pomeriggio il bed and breakfast che era stato occupato abusivamente da circa un mese e mezzo in via ponte Vigodarzere, a Padova. (Gazzetta di Parma)
E' stato lasciato spontaneamente nel pomeriggio il bed and breakfast che era stato occupato abusivamente da circa un mese e mezzo in via ponte Vigodarzere, a Padova. (Servizio di: Nicola Fossella) (Tiscali Notizie)
Il dialogo e l’opera di convincimento dell’Arma dei carabinieri ha portato a un risultato concreto, l’unico che interessava ai proprietari del b&b. E il motivo è semplice: anche se diverse erano le ipotesi di reato indicate nella denuncia, la procura ha attribuito una precisa qualifica… (Il Mattino di Padova)