Máxima, la miniserie stasera e domani in tv: trama, episodi, storia vera

La miniserie "Máxima" narra la storia d'amore tra Máxima Zorreguieta, una giovane argentina con una brillante carriera in economia e finanza internazionale, e Willem-Alexander, il principe d'Orange-Nassau e futuro re dei Paesi Bassi. Ambientata in una cornice di lusso e fascino, con location che spaziano tra Olanda, Argentina, New York, Spagna e Belgio, la serie racconta la relazione tra una ragazza di estrazione borghese e un principe reale. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

La vera storia di come la famiglia reale olandese ostacolò la loro unione è ricca di tensioni politiche e familiari che non possono essere ignorate. Questa sera, su Rai 1, andrà in onda la seconda e ultima puntata di Máxima, la mini serie che esplora la vita della regina dei Paesi Bassi, Máxima Zorreguieta (alfemminile.com)

Il motivo? Tutti vorrebbero essere loro. Reali che passione. (leggo.it)

Rai 1 ha deciso di inaugurare la nuova stagione televisiva con una miniserie inedita che debutta stasera, lunedì 2 settembre, e si conclude domani, martedì 3 settembre, per due prime serate che racconteranno i primi anni di Máxima Zorreguieta, moglie del re Willem-Alexander dei Paesi Bassi, diventata a tutti gli effetti regina consorte nel 2013. (La Gazzetta dello Sport)

Màxima Rai 1, serie tv sulla Regina d’Olanda: quante puntate, trama 2 settembre 2024, cast e dove vederla

Una scena di Maxima, la miniserie in due puntate di Rai Uno La stagione post estiva di Rai Uno comincia oggi, lunedì 2 settembre. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Vacanze finte? Ci pensa Rai 1 a farvi fare un viaggetto prima di tornare alla solita routine di tutti i giorni, e lo fa con Màxima, una serie tv che ci porta nei Paesi Bassi per scoprire la storia della Regina Consorte Máxima Zorreguieta, dagli anni dell’infanzia fino al fidanzamento e matrimonio con Willem-Alexander, diventato poi Re. (Tvblog)