Damiano David si confessa: "Dallo shock culturale alla paura di cadere in trappola"
Damiano David, protagonista della cover story di Vogue Italia per il primo numero del 2025, si racconta in una potente intervista che svela il suo lato più intimo e vulnerabile. Nell'esclusivo colloquio con il premio Pulitzer Andrew Sean Greer, l'artista apre il sipario sulla sua nuova vita a Los Angeles, dove sta lavorando al suo primo album da solista. "All'inizio, è stato davvero spaventoso. È stato uno shock culturale," confessa David, descrivendo il drastico cambiamento dalla vivace Roma alla metropoli californiana. (Tiscali)
La notizia riportata su altre testate
Il tour (prodotto da Vivo Concerti) partirà l’11 settembre da Varsavia, per poi toccare diverse città europee e proseguire poi in Australia e in Giappone. Dal 7 novembre poi Damiano sarà protagonista di 4 live in Sud America e il gran finale spetta alle 12 date in Nord America, dove concluderà il tour il 16 dicembre al The Fillmore di Washington DC. (varesenews.it)
L'artista, protagonista del primo numero del 2025 di Vogue Italia, si racconta al premio Pulitzer Andrew Sean Greer e parla per la prima volta della sua nuova vita a Los Angeles, città in cui si è trasferito per realizzare l'album da solista. (Sky Tg24 )
La vita nella città della West Coast è stata per lui un vero e proprio choc Il 25enne si è trasferito alcuni mesi fa in California per lavorare all’album da solista (Gossip News)
L’artista che si presenta in una veste inedita: viso pulito e ben rasato e con una giacca rosa sbottonata che lascia intravedere i tatuaggi, racconta della sua nuova vita in California, della decisione di intraprendere un percorso solitario e del rapporto con la moda. (La Voce di New York)
So chi sono come artista e, se questo album fa flop, non sarà un verdetto sul mio talento: significherà solo che era il momento sbagliato”. – "Ho paura di cadere nelle trappole. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'ex frontman dei Maneskin, ora cantante solista, Damiano David è il protagonista del primo numero del 2025 di Vogue Italia. L'intervista completa sarà disponibile sul numero di Vogue Italia in edicola dal 27 dicembre e sul sito vogue. (leggo.it)