De Laurentiis, la Procura Figc ha richiesto gli atti sull'accusa di falso in bilancio per Manolas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il procuratore Chiné ha già chiesto gli atti alla Procura di Roma Il Napoli e De Laurentiis sono stati già deferiti l'1 aprile 2022 per il caso Osimhen, ma non per Manolas. SSC... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fulgeri sull’inchiesta Manolas Così l’avvocato : “Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (Terzo Tempo Napoli)
La Procura di Roma ha messo sotto la lente d’ingrandimento l’acquisto di Kostas Manolas da parte del Napoli. Un’operazione da 36 milioni di euro conclusa il 30 giugno 2019, proprio l’ultimo giorno utile per permettere alla Roma di registrare una plusvalenza da 31,1 milioni nel bilancio 2018/19. (Napolipiu.com)
In relazione all'avviso della conclusione delle indagini notificato oggi dalla Procura di Roma sulle operazioni di compravendita dei calciatori Manolas e Diawara, i legali che assistono la Società Sportiva Calcio Napoli, l'avvocato Lorenzo Contrada, ed il presidente Aurelio De Laurentiis, l'avvocato Gino Fabio Fulgeri, "confermano il corretto operato della Società e dei suoi Amministratori, come sempre nel passato, nel rispetto di leggi e regolamenti". (fcinter1908)
La Procura di Roma ha contestato al Napoli il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione Osimhen. ADL indagato per Manolas, il caso: fu scambiato con Diawara valutato 18mln (Tutto Napoli)
Gli avvocati di De Laurentiis:"Presidente pronto a chiarire tutto". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
DE LAURENTIIS FALSO IN BILANCIO – Nuovo deferimento per Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli. Il secondo, dopo l’affare che condusse Victor Osimhen all’ombra del Golfo, via Lille, nell’estate del 2020, a fronte della cessione di tre giovani della Primavera da parte del club azzurro a quello francese. (Europa Calcio)