De Laurentiis, la Procura Figc ha richiesto gli atti sull'accusa di falso in bilancio per Manolas

De Laurentiis, la Procura Figc ha richiesto gli atti sull'accusa di falso in bilancio per Manolas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il procuratore Chiné ha già chiesto gli atti alla Procura di Roma Il Napoli e De Laurentiis sono stati già deferiti l'1 aprile 2022 per il caso Osimhen, ma non per Manolas. SSC... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova accusa rientra nell’indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. (Il Sole 24 ORE)

Ma come fu costruito l’acquisto di Manolas? Quali sono le cifre dell’affare? Il calciatore si trasferì al Napoli il 30 giugno 2019, ultimo giorno utile alla Roma per mettere a referto una plusvalenza importante sul bilancio 2018/19 e rispettare così i parametri UEFA imposti dal Fair Play Finanziario. (Calcio e Finanza)

ROMA, 05 NOV - La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo... Gli avvocati di De Laurentiis:"Presidente pronto a chiarire tutto". (Virgilio)

Napoli, De Laurentiis indagato per il trasferimento di Manolas

Il numero uno degli azzurri è finito nel mirino del nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Roma e della procura della Capitale, che hanno chiuso le indagini sul trasferimento del difensore Kostas Manolas dalla Roma al Napoli nell'estate del 2019. (Sport Mediaset)

Come riportato dall' Ansa , al patron del Napoli è contestato il reato di falso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo il caso Osimhen, la Procura di Roma contesta al patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, un nuovo, presunto, episodio di falso in bilancio e questa volta legato alla compravendita, nell'estate del 2019, del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma. (Golssip)