Lecce, Pierotti: "Creiamo tanto, ci manca solo la fiducia. Che emozione la statua a Maradona"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lecce, Pierotti: "Creiamo tanto, ci manca solo la fiducia. Che emozione la statua a Maradona" Dopo la scoppola subita contro la Fiorentina, il Lecce deve provare a scuotersi nonostante oggi di fronte ci sia un avversario temibile come il Napoli. L'attaccante dei salentini, Santiago Pierotti, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre-partita. Come invertire il trend? "Creiamo tante occasioni, ci serve un po' di fiducia, sarebbe importante per noi, abbiamo studiato le tante cose fatte bene a Parma e Torino". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Lecce, Gotti: "Il periodo complicato è alle spalle, ma fatichiamo a concretizzare" (TUTTO mercato WEB)

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli. Queste le sue parole: “Se ho avuto le risposte che cercavo? Sì, ho visto una squadra compatta nel voler reagire a questa situazione che ci siamo creati e da cui c’è dimostrazione di voler uscire presto e bene. (Terzo Tempo Napoli)

Questo pomeriggio il direttore sportivo del Lecce Stefano Trinchera, nei minuti precedenti alla sfida di questo pomeriggio contro il Napoli, è tornato a parare della clamorosa debacle casalinga della scorsa settimana contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. (fiorentinanews.com)

A Lecce ancora non dimenticano il 6 a 0 della sfida contro la Fiorentina (Viola News)

TUTTOmercatoWEB.com foto di FEDERICO SERRA (Parma Live)

"Banda dall'inizio? Era facile sceglierlo: è una delle prime volte che ce l'ho a disposizione per un minutaggio come quello di oggi - ha aggiunto -. C'è grande dimostrazione di voler uscire presto e bene dal momento". (Sport Mediaset)