Tessmann, intesa Inter-Venezia: andrà in prestito un anno, ecco chi lo vuole

Tessmann, infatti, non sarà messo a disposizione di Simone Inzaghi già in questa stagione, ma andrà a fare esperienza in prestito Marco Astori Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 11:16) L'Inter continua ad insistere per Tanner Tessmann: manca l'accordo con il centrocampista del Venezia, mentre col club è tutto a posto. Si legge sul Corriere dello Sport: "Dopo aver trovato l'intesa con il club veneto, aiutata dal contratto dell'americano in scadenza tra un anno e non prolungato, Marotta e Ausilio stanno cercando quella con l'entourage del calciatore. (fcinter1908)

Su altre testate

Marco Macca Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 09:23) Non solo il difensore: l'Inter potrebbe presto chiudere un'altra operazione di mercato, la quinta di questa sessione di mercato (fcinter1908)

Tanner Tessmann sta per finire nelle grinfie dell'Inter. Il club nerazzurro ha chiuso l'affare con i lagunari per l'ingaggio del centrocampista statunitense per una cifra intorno ai 7 milioni di euro, tuttavia manca ancora da raggiungere l'accordo con l'entourage del classe 2001, che però è a buonissimo punto. (L'Interista)

In granata, ritrovando Vanoli, sarebbe un punto fisso". Il Torino adesso ha i soldi per rilanciare e sorpassare l'offerta dell'Inter di 7 milioni. (fcinter1908)

Tessmann all'Inter, accordo sempre più vicino: il futuro però non è in Serie A

Tanner Tessmann si avvicina all'Inter, anche se l'idea iniziale di legare l'operazione a quella che ha portato Gaetano Oristanio ai lagunari è naufragata. (Calciomercato.com)

Tanner Tessmann (22 anni, nell'immagine) si appresta a diventare un giocatore di proprietà dell'Inter ma nella stagione corrente non indosserà comunque i colori dei nerazzurri. Dopo aver raggiunto l'accordo con il Venezia e vicini ad arrivare a quella con il centrocampista statunitense classe 2001, adesso i dirigenti nerazzurri cercano per il calciatore una destinazione in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Tessmann all’Inter – La dirigenza nerazzurra continua a muoversi sul mercato per regalare il prima possibile una rosa competitiva su tutti i fronti e far sì che Inzaghi possa fare rotazioni di partita in partita. (FantaMaster)