Blocco promozioni e retrocessioni? Vigorito minaccia: "Benevento pronto a lasciare il calcio!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Siamo nel calcio da tanti anni, siamo stati vittime di scandali calcistici, abbiamo subìto di tutto e siamo rimasti in silenzio.

Non utilizza giri di parole Oreste Vigorito, presidente del Benevento, commentando la possibilità di bloccare promozioni e retrocessioni vaglia dalla Lega Serie A.

I nostri sforzi non solo economici, ma anche tecnici, hanno portato a un risultato che è davanti agli occhi di tutti, adesso sento parlare di blocco di retrocessioni e promozioni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il massimo dirigente giallorosso ha rilasciato queste dichiarazioni all'Ansa:. "Non ci siamo iscritti a un sistema di prestigiatori, in cui appaiono e scompaiono all'improvviso ipotesi e tesi. Vigorito: "Non siamo iscritti a un sistema di prestigiatori" Il presidente del Benevento: "Mediterò sulle conseguenze di una mancata promozione". (Ottopagine)

Se non c'è più pericolo dello stop ci sarebbe un significato diverso". "La nostra è una preoccupazione graduale - prosegue il patron -. (Sport Mediaset)

Anche Libero affronta il delicato tema del Consiglio Federale e degli scontri a distanza tra le tre leghe professionistiche italiane: "È logico che l'annullamento delle retrocessioni in caso di sospensione del campionato metta d'accordo la maggioranza della Lega di A, ma è altrettanto ovvio che scateni l'ira delle squadre di B in odore di promozione. (Tutto Lega Pro)