Inter-Roma, sciolti gli ultimi dubbi di formazione per Inzaghi: scelta fatta in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione in vista della gara di domani contro la Roma: le scelte del tecnico nerazzurro. Manca sempre meno al fischio d’inizio del match tra Inter e Roma. Dopo la sconfitta di Bologna, la squadra di Simone Inzaghi è stata raggiunta in vetta alla classifica dal Napoli e d’ora in avanti non potrà più sbagliare. Contro i giallorossi saranno fondamentali i tre punti e i nerazzurri dovranno ottenerli nonostante le numerose assenze. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri media
Tudor sembra orientò a confermare gran parte degli uomini visti contro il Parma. Mentre Vlahovic ha svolto delle terapie. (Tutto Juve)
Manca un solo giorno a Inter Roma, la gara valevole per la 34^ giornata di Serie A in cui i nerazzurri sono chiamati a dare un’importante risposta alle rivali (soprattutto al Napoli in ottica scudetto) dopo la sconfitta col Bologna in campionato e quella contro il Milan in Semifinale di Coppa Italia. (InterNews24.com)
Probabile formazione Inter con la Roma: scelti i sostituti di Bastoni e Mkhitaryan. Con Lautaro c’è lui in attacco, le decisioni di Inzaghi (InterNews24.com)
LE TRE OPZIONI – L’assenza di Marcus Thuram, ai box da due partite a causa di un infortunio dal quale sta cercando di recuperare, pone Simone Inzaghi di fronte ad un quesito importante. Chi giocherà in attacco dal primo minuto in Inter-Roma? Nei pochi giorni a disposizione per preparare la sfida della trentaquattresima giornata di Serie A, le quotazioni sul calciatore che dovrà affiancare Lautaro Martinez sono cambiate più volte. (Inter-News)
Calcio d’inizio domenica alle ore 15:00, partita che si sarebbe inizialmente dovuta disputare al sabato, e per la quale si è disposto lo slittamento vista la giornata dedicata ai funerali di Papa Francesco. (Il Nerazzurro)
Secondo Tuttosport, la società piemontese avrebbe già individuato il sostituto: Tanner Tessmann, centrocampista statunitense, potrebbe prendere il posto di Ricci nella rosa granata. Samuele Ricci continua a essere al centro delle voci di mercato, con l’Inter e il Milan interessati al talento del Torino. (CalcioNews24.com)