Contestatore tira banconote false contro Orban al Parlamento europeo: "Hai venduto il Paese a Putin e Xi Jinping", il premier: "Non siamo anti-Ue" - VIDEO

Per saperne di più:
Ucraina

Un giovane contestatore si è lanciato contro il premier ungherese Viktor Orban al Parlamento europeo durante una conferenza stampa, tirandogli addosso delle banconote false e urlando. Il ragazzo è stato subito fermato e immobilizzato a terra dalla scorta di Orban. Contestatore tira banconote false contro Orban al Parlamento Europeo: "Hai venduto il Paese a Putin e Xi Jinping" "Per quanto hai venduto il Paese primo ministro? L'hai venduto a Putin, l'hai venduto a Xi Jinping!", ha urlato il contestatore lanciandosi contro Orban e tirandogli addosso banconote false. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

"Un commento per spiegare la cultura politica ungherese. Il giovane è stato subito fermato e buttato a terra dalla scorta di Orban. (la Repubblica)

Il premier ungherese Viktor Orban è intervenuto in conferenza stampa al Parlamento europeo a Strasburgo. “Abbiamo minacce di migrazione e l’Europa sta perdendo costantemente competitività globale. Questa è la situazione in cui la presidenza ungherese deve svolgere il suo lavoro. (LAPRESSE)

Conferenza stampa movimentata per Viktor Orban al parlamento europeo questo pomeriggio. Il presidente dell'Ungheria, che ricopre attualmente per la terza volta anche il ruolo di presidente di turno dell'Unione europea, è stato fortemente contestato da un giovane che ha fatto irruzione in sala stampa durante il suo intervento, lanciando della carta straccia. (il Giornale)

Viktor Orban, "cosa facciamo se viene rieletto Trump": schiaffone alla sinistra europea

Un uomo si è avvicinato al premier ungherese Viktor Orban in conferenza stampa al Parlamento europeo a Strasburgo, in occasione dell’inizio della presidenza di turno ungherese alla Ue, gridando accuse verso il primo ministro. (LAPRESSE)

Dall’inviato a Strasburgo – Due ore di conferenza stampa, per preparare il terreno al suo intervento di domani (9 ottobre) davanti all’Eurocamera, in un dibattito che si preannuncia infuocato. Viktor Orbán ha tracciato la linea della presidenza ungherese del Consiglio dell’Ue, che deraglia completamente da quella tracciata finora da Bruxelles. (EuNews)

"Se Trump venisse rieletto stapperemo le bottiglie di champagne": a dirlo il premier ungherese, Viktor Orban, durante una conferenza stampa al Parlamento europeo di Strasburgo. Il suo entusiasmo nasce dal fatto che il candidato repubblicano alla Casa Bianca potrebbe davvero, come lui stesso ha annunciato, lavorare per mettere fine alla guerra in Ucraina. (Liberoquotidiano.it)