LIVE! Il ritorno parte da Genova. Poi il Venezia al Tardini ed il Milan a San Siro

TUTTOmercatoWEB.com foto di Insidefoto/Image Sport 31^ e 32^ - Al Tardini arriva l'Inter, poi i crociati vanno a Firenze con la Fiorentina. Ferrara quindi parla del Parma: "Tornano dopo anni d'assenza e con pieno merito. Pecchia è un ottimo allenatore, il suo Parma era molto organizzato lo scorso anno e andava spesso sulla profondità, giocando aggressiva. Sarà un bel vedere, secondo me. Voglio proprio vedere come questa squadra si misurerà con la Serie A, ma ha tutte le qualità per fare bene". (Parma Live)

Su altre fonti

Le prime tre partite nerazzurre sono in trasferta - in Salento e poi contro Torino e Inter - in attesa di completare i lavori della nuova Curva Sud, per poi tornare al Gewiss Stadium alla quarta giornata il 15 settembre, dopo la prima pausa per la prima delle quattro pause nazionali (le altre tre sono previste al 13 ottobre, 17 novembre e 23 marzo), sfidando la Fiorentina davanti a 25mila persone. (BergamoNews.it)

Atalanta-Verona Como-Fiorentina (Tutto Juve)

Per quanto riguarda i big match, il primo sarà l'1 settembre contro la Roma in casa poi toccherà alle sfide con il Napoli (22 settembre in casa), Lazio (20 ottobre in casa), Inter (27 ottobre in trasferta), Milan (24 novembre in trasferta), Atalanta (5 gennaio in tasferta), Milan (19 gennaio in casa), Napoli (26 gennaio in trasferta), Inter (16 febbraio in casa), Atalanta (9 marzo in casa), Roma (6 aprile in trasferta), Lazio (11 maggio in trasferta). (Tutto Juve)

La Juve debutterà in casa con il Como. Si chiude in trasferta contro il Venezia. Tutti i big match

Proprio come nell’anno dello scudetto. Alla quinta Juve-Napoli, alla decima Milan-Napoli. Alla dodicesima c’è Inter-Napoli (IlNapolista)

L'Inter, campione d'Italia in carica, aprirà e chiuderà il prossimo campionato in trasferta: si comincia a Genova contro il Genoa e si termina sul campo del Como. La Lega Serie A ha appena pubblicato il calendario completo della stagione 2024/25. (fcinter1908)

Così anche per la Coppa Italia, al via il 4 agosto con il primo turno preliminare e con finale il 14 maggio. La Lega ha reso note le date e gli orari degli incontri fino all'ultimo impegno in programma il 25 maggio. (Tuttosport)