Padova-Caldiero, Soave: “Stupito dai miei ragazzi”

“I ragazzi mi hanno stupito, ha giocato gente che quest’anno non aveva mai messo piede in campo. Ci dà autostima. Sono molto contento di Quaggio, in coppia inedita con Lanzi, che di solito è esterno. Bene anche Cissè e i due quinti”... “I ragazzi mi hanno stupito, ha giocato gente che quest’anno non aveva mai messo piede in campo. Ci dà autostima. Sono molto contento di Quaggio, in coppia inedita con Lanzi, che di solito è esterno. (Padova Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La regular season di EuroCup Women della Dinamo si chiude con una sconfitta: le ragazze di coach Antonello Restivo, già qualificate al turno successivo della competizione europea, combattono per 37’ con le polacche di Sosnowiec ma devono arrendersi nel finale. (SARdies.it)

Un ritorno in biancoscudato dopo gli inizi: "È la prima partita ufficiale che faccio con il Padova, ero già stato come terzo-quarto portiere in passato, poi ho fatto esperienza in serie D con Luparense e Chioggia e in C con la Virtus. (Padova Sport)

Fuori dalla Coppa. Impresa degli uomini di Soave, cattiva serata delle seconde linee di Andreoletti, che hanno terminato la gara in 9 per le espulsioni di Delli Carri (dubbia) e Capelli (molto ingenua). (Today.it)

Padova-Caldiero Terme, l’analisi e le pagelle del “Corriere del Veneto”

Allo Stadio Euganeo entrambi i tecnici concedono spazio a chi finora è stato meno impiegato in campionato. Il primo squillo porta in vantaggio il Padova. (Pianeta-Calcio)

Gare, quelle da poco in archivio, che hanno regalato una sorpresa, la qualificazione ai Quarti di Finale del Caldiero Terme. Si concluderanno questa sera con le due gare delle 20:30 gli Ottavi di Finale di Coppa Italia Serie C, che hanno preso il via ieri e sono proseguiti con le gare giocate alle ore 18:00 (CLICCA per il resoconto completo del turno). (TUTTO mercato WEB)

“La prima sconfitta stagionale del Padova contro una pari grado arriva in Coppa Italia, con tanto di eliminazione dagli ottavi di Coppa Italia per mano della neopromossa Caldiero, che centra in ogni caso un obiettivo più che soddisfacente. (Padova Goal)