Wolff: "Ho fatto la cosa più stupida in 12 anni di Mercedes"

A volte servirebbero di quei cartelli, "E' vietato parlare al conducente", tra i mille pulsanti al muretto box. Di certo sarebbe servito a Toto Wolff, preso dalla foga di una vittoria lì pronta a materializzarsi per George Russell, dopo l'incidente tra Verstappen e Norris. Con i due davanti procedevano su tre ruote, spargendo carbonio per la pista e con le curve veloci del Red Bull Ring, di tutto avresti bisogno meno che un team radio come quello fatto da Wolff. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

È la sintesi di una gara appassionante al Red Bull Ring, dove per la prima volta da tempo il campione del mondo si è trovato in difficoltà, attaccato dal pilota di una McLaren veloce. SPIELBERG (AUSTRIA). (Il Centro)

A … Ma i piloti Formula 1 sul circuito di Spielberg riescono sempre ad accendere grandi discussioni. (Corse di Moto)

La Mercedes torna alla vittoria in Formula 1. George Russell ha infatti approfittato della battaglia tra Max Verstappen e Lando Norris per aggiudicarsi il GP d'Austria. (HDmotori)

Formula 1, GP d'Austria 2024: Carlo Ametrano "dà i numeri"; ecco i voti ai piloti

Russell ne ha approfittato per vincere il secondo GP della carriera. L'inglese della Mercedes ha preceduto al traguardo Oscar Piastri (McLaren) e Carlos Sainz junior (Ferrari) dopo un'emozionate gara che si è decisa nel finale, quando un incidente tra Max Verstappen (quinto) e Lando Norris (ritirato) ha costretto entrambi ai box. (DAZN)

Tra i due litiganti, il terzo gode e sul circuito di Spielberg, mentre tutti si aspettavano una Red Bull, ad uscire vincitrice è stata la Mercedes con George Russell. (GPOne.com)

Carlo Ametrano, scrittore stabiese, ha commentato il Gran Premio d’Austria 2024, svoltosi a Spielberg, fornendo le sue valutazioni per ciascun pilota in gara. Ecco un riepilogo delle sue osservazioni e voti: George Russell (Mercedes) – Voto 10 e lode (Positanonews)