Ketamina nel cartone della pizza: coppia di giovani arrestati in centro con oltre un etto di droga e pasticche

Sembravano una coppia pronta a rientrare a casa per trascorrere il venerdì sera dopo aver comprato la pizza per asporto per cena. Invece il cartone che un trentenne italiano stringeva tra le mani quando è stato sottoposto a un controllo a Pontecorvo serviva a nascondere un etto di ketamina. La 22enne trevigiana che era con lui invece non aveva adottato particolari camuffamenti: i due sacchetti con 55 pasticche di mdma e la decina di grammi di hashish e marijuana che aveva con sè li aveva semplicemente infilati tra i vestiti. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

L’operazione antidroga a Oristano. Un’importante operazione antidroga, svolta dai carabinieri della Compagnia di Oristano, ha portato a sei arresti in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. (Giornale di Oristano)

Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, la città di Padova si è trasformata in un campo di battaglia per le forze dell'ordine, impegnate in una serie di operazioni antidroga che hanno portato all'arresto di sei persone. (La Voce di Rovigo)

Ma dietro l'apparenza di normalità si celava una realtà ben diversa: un etto di ketamina nascosto nel cartone della pizza e una varietà di altre droghe addosso alla ragazza. Girano con la droga nel cartone della pizza: arrestata una coppia in pieno centro a Padova. (La Voce di Rovigo)

Picchia genitori e sorelle minacciandoli di morte pur di avere soldi per la droga: 35enne arrestato

L’uomo, a seguito di una perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 45 grammi di cocaina, di cui parte già suddivisa in dosi pronte per essere vendute, insieme ad alcuni materiali per il confezionamento, tutto occultato all’interno di un garage. (Cronache Cittadine)

Un 35enne di Boville Ernica è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione per maltrattamenti in famiglia. Da tempo, infatti, aveva preso di mira i propri genitori e le sorelle, aggredendoli, provocandogli delle lesioni e minacciandoli di morte per ottenere il denaro per poter acquistare droga. (Frosinone News)