Davide Manca è stato trascinato via dall’acqua: ritrovato il corpo del 41enne scomparso sabato sera in Sardegna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato ritrovato il corpo di Davide Manca, il 41enne cagliaritano scomparso sabato scorso durante un’escursione nella zona di Monte Arcosu, in Sardegna, colpita da forti alluvioni. Il suo corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco del gruppo Speleo alpino fluviale (Saf) nelle vicinanze del punto in cui era scomparso. Manca, un esperto escursionista e velista, stava attraversando il Rio Camboni con la sua jeep quando l’acqua, ingrossata dal maltempo, l’ha portato via. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
L'uomo era stato trascinato dalla furia dell'acqua con la sua jeep mentre attraversava il Rio Camboni durante un violento nubifragio (LAPRESSE)
Il corpo rinvenuto dai soccorritori in una zona impervia della riserva naturale (AltaRimini)
Il cadavere del 41enne è stato rinvenuto in una zona impervia, non lontano dal punto in cui era scomparso. (CremonaOggi)
SILIQUA | 31 ottobre 2024. È stato ritrovato, purtroppo senza vita, il corpo di Davide Manca, il 41 enne di Cagliari disperso sul Monte Arcosu a Siliqua (SU), dopo il nubifragio abbattutosi nel Sud Sardegna tra sabato e domenica. (logudorolive)
CAGLIARI. Il ricordo del 41enne però è rimasto stampato nella memoria di chi lo ha incontrato e conosciuto. (YouTG.net)
Cordoglio enorme tra gli amici del ragazzo disperso per tre giorni a Monte Arcosu, trovato oggi senza vita dopo lunghe ricerche. Il commovente messaggio degli amici di Off Road Sud Sardinia, come una bellissima dolce poesia: "Da oggi saremo tutti più poveri …. (Casteddu Online)