Instagram, Dybala e Paredes suonano la carica dopo il pareggio contro il Tottenham: "Forza Roma sempre". Koné: "Fino alla fine", Saelemaekers: "Felice di essere tornato" (FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma pareggia 2-2 in casa del Tottenham grazie alla rete di Mats Hummels al minuto 91 e porta a casa un punto molto importante dopo un periodo particolarmente complicato. In seguito a questo pari i giallorossi si piazzano al ventunesimo posto nella classifica generale della first phase di Europa Leagu e a quota 6. Paulo Dybala , partito titolare e sostituito all'intervallo, ha espresso tutta la sua gioia su Instagram: "Forza Roma sempre" . (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il cammino in Europa League, difficile per i pessimi risultati iniziali, non sarebbe stato compromesso nemmeno in caso di sconfitta e non si è risolto ora con il punto strappato da Hummels in tempo di recupero. (Panorama)
Claudio Ranieri può essere soddisfatto della Roma di ieri sera. Atteggiamento giusto e quella rabbia agonistica che quest’anno si era vista raramente: i giallorossi sono andati nella tana degli Spurs ma non certo per difendersi, anzi. (RomaForever.it)
E la serenità (unita alla grinta) è proprio ciò che si è visto al momento della rete di Mats Hummels, quando i compagni hanno abbracciato il difensore tedesco, autore di un errore importante a inizio gara. (Il Romanista)
Dai fischi agli applausi. La cura Ranieri inizia a dare i suoi effetti: il primo è il bel pari conquistato a Londra, dove il tecnico è di casa e ha ancora tanti estimatori, sul campo del Tottenham che domenica in Premier aveva affossato il City con un poker. (il Giornale)
La Roma va subito sotto con il rigore di Son, ma poi gioca una bella partita sul campo del Tottenham. Hummels si riscatta con il gol del pari nel recupero Di Redazione Sport (Corriere della Sera)
Hummels è un giocatore con "un'esperienza incredibile", ha dichiarato entusiasta il tecnico della Roma Claudio Ranieri dopo la partita contro gli Spurs, affermando che il 35enne non si è lasciato intimorire dal rigore concesso nelle fasi iniziali del match. (Diretta)