FOTO, Dopo Nico, Koopmeiners: l'olandese alle visite

Teun Koopmeiners è arrivato al J Medical per iniziare l'iter delle visite mediche con la Juventus. Il centrocampista olandese che arriva dall'Atalanta è stato accolto da tantissimi tifosi bianconeri, fra cui anche alcuni gruppi del tifo organizzato, e si è presentato con sorriso ed entusiasmo salutando tutti i sostenitori accorsi per l'occasione. La Juventus ha messo sul piatto 52 milioni di euro più 6 di bonus. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

FUMATA BIANCA – Ora è tutto vero: Palacios arriva all’Inter. A confermarlo anche l’esperto di calciomercato per Sportitalia, Gianluigi Longari. Dopo una lunghissima trattativa con i dirigenti argentini, l’Inter ha finalmente la chiusa questa telenovela. (Inter-News)

I bianconeri sono alla continua ricerca ricerca della creazione della rosa perfetta e si potrebbe arrivare al 31 agosto con il proprio obiettivo completato. (SpazioJ)

Il regalo di compleanno per Thiago Motta è Teun Koopmeiners, salutato al suo arrivo al J|medical da circa 1000 tifosi. La Juve mette a segno il colpo dell’estate, inseguito per diverso tempo. (DAZN)

Koopmeiners Juve, i RETROSCENA del primo giorno: dalle visite all’incontro con Motta. E QUELLA BATTUTA di Vlahovic… – VIDEO

La società bianconera ha ufficializzato l'arrivo del calciatore olandese. In passato anche il Napoli ha provato ad acquistarlo. (AreaNapoli.it)

Già l’8 agosto Gian Piero Gasperini, in un’intervista rilasciata a L’Eco di Bergamo, aveva parlato così del suo giocatore: «Koopmeiners ha deciso di andare alla Juventus e di non giocare o allenarsi più con noi. (Corriere della Sera)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)