Cinzia Dal Pino, dopo aver investito il ladro è andata a restituire l'ombrello preso in prestito: «Volevo la borsa, non ucciderlo»

Cinzia Dal Pino è una donna di 65 anni, imprenditrice. Ha appena trascorso due notti e un giorno in carcere per aver ripreso la sua borsetta. Assurdo, no? E invece le cose non stanno proprio così perché la donna è accusata di avere investito e ucciso volontariamente, con il suo Suv, un uomo algerino di 47 anni che domenica 8 settembre sera le aveva rubato la borsa alla Darsena di Viareggio, da ieri pomeriggio (11 settembre) si trova agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. (leggo.it)

Su altri media

Warren Buffett, uno degli investitori più famosi e di successo al mondo, è noto per la sua filosofia di investimento a lungo termine e per i suoi consigli pratici, che possono essere applicati da chiunque voglia guadagnare in Borsa. (Proiezioni di Borsa)

All'imprenditrice 65enne Cinzia Del Pino sono stati concessi i domiciliari, ma per il gip c'è il rischio che possa commettere di nuovo lo stesso reato. Ma sui fatti di Viareggio è emerso un altro particolare scioccante. (Fanpage.it)

Cavirani (Lega): "A Viareggio c'è stato un atto di delinquenza, invece il ruolo del carnefice si è invertito con quello della vittima"

Di fronte al giudice, l’imprenditrice ha sostenuto di non voler uccidere l’uomo ma di voler unicamente recuperare la propria borsa. Cinzia Dal Pino agli arresti domiciliari (Virgilio Notizie)

Visite: 104 Scritto da riccardo cavirani (lagazzettadiviareggio.it)