MN - Gabbia: "Ho ricevuto tanto affetto, sia dai tifosi che dai compagni. Sentire tutto questo calore è speciale"
Gabbia: "Ho ricevuto tanto affetto, sia dai tifosi che dai compagni. Sentire tutto questo calore è speciale" Un colpo di testa per diventare l’eroe del derby: giorni speciali per Matteo Gabbia, mvp della sfida di domenica sera vinta contro l’Inter proprio con un suo gol. Questo pomeriggio il difensore rossonero è al Flaghship Store del Milan in via Dante, nel pieno centro di Milano. Il numero 46 ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, queste le sue dichiarazioni raccolte dall'inviato di MilanNews. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
“Non ho sentito mister Spalletti. La Nazionale è un sogno che in futuro spero si possa realizzare, al momento non è una mia priorità, la mia priorità è il Milan. Io ho già un contratto, cosa farà la società non lo so. (Il Sole 24 ORE)
Gabbia: "Per far sì che questa partita possa essere importante per noi dobbiamo comunque dare un seguito” (Milan News)
“Sono molto felice, ieri è stato un giorno molto bello. Ho ricevuto tanto affetto, sia da parte dei tifosi che dei compagni. Da oggi abbiamo iniziato a pensare al Lecce”. Così il difensore del Milan Matteo Gabbia, match winner nel derby, a margine di un incontro con i tifosi al Flagship store del Milan in via Dante a Milano (LAPRESSE)
Matteo Gabbia è stato l’assoluto protagonista del derby di Milan. Perfetto in difesa e decisivo in attacco, il calciatore torna a parlare Il calciatore è stato così accolto da un bagno di folla al Milan Store di via Dante a Milano (MilanLive.it)
Rinnovo Gabbia, importante apertura del difensore italiano al prolungamento in scadenza a giugno del 2026. Le parole Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato così del proprio rinnovo di contratto ospite al Flaghship Store del Milan in via Dante: (Milan News 24)
"È stata una cosa importante quella di vincere la partita con l'Inter l'altro giorno, ma abbiamo la lucidità per capire che vale comunque tre punti. "Lo spirito non è cambiato, l'ho detto anche dopo la partita: abbiamo sempre lavorato bene - assicura il difensore - dando il massimo. (Tuttosport)