Calciomercato Torino, pressing Milan per Ricci: “Avanzano i dialoghi con gli agenti”

Pochi giorni fa il Torino aveva annunciato il rinnovo di contratto fino al 2028 di Samuele Ricci, uno dei giocatori più rappresentativi di tutta la rosa. Per i tifosi granata era stata una bella notizia perché hanno apprezzato il bel gesto del centrocampista che è stato riconoscente con la società andando a rinnovare il suo contratto evitando quindi di giungere a fine campionato con un solo anno rimasto e costringendo di fatto il club a cederlo. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Il Milan ha individuato in Samuele Ricci il suo obiettivo per rafforzare la mediana: contatti avviati in vista di un trasferimento a giugno. Quello di Samuele Ricci è un nome che negli ultimi mesi è stato accostato con grande frequenza a quello del Milan. (Goal Italia)

Tanto da essere in stato avanzato come rivelato dal collega Mattia Moretto., La strategia dei meneghini è chiara: raggiungere l'accordo con il calciatore per poi forzare la mano con il Torino più avanti. (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com Buongiorno, Bellanova e adesso Ricci. Dei tre giovani talenti del Toro ne è rimasto uno solo, tenendo anche conto della cessione di Bremer, in precedenza, che è Ricci. Nonostante il recente rinnovo fino al 2028, il talentuoso centrocampista della Nazionale, pare sulla via della cessione ad una big. (Torino Granata)

Cesare Casadei: ritorno in Serie A? Offerte da Torino e Monza

Secondo Relevo i discorsi tra l'entourage del regista e il club rossonero sono avanzati: l'affare può andare in porto in estate. Il 23enne è l'obiettivo principe dei meneghini per il centrocampo. (Sport Mediaset)

Arrivano infatti importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 del Torino, primo obiettivo rossonero per giugno, come raccolto da tempo da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Cesare Casadei, giovane centrocampista classe 2003 cresciuto nell’Inter, potrebbe presto tornare in Serie A. Questo scenario ha spinto i Blues a valutare un’eventuale cessione, aprendo la porta ai club italiani interessati. (Europa Calcio)