Inter-Juventus, Yildiz manda tutti al luna park: 4-4. Preoccupa Danilo sempre sovrastato da Thuram

Inter-Juventus, Yildiz manda tutti al luna park: 4-4. Preoccupa Danilo sempre sovrastato da Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Signora si nasce Inter-Juventus, Yildiz manda tutti al luna park: 4-4. Preoccupa Danilo sempre sovrastato da Thuram Giovanni De Luna Partita spettacolare a San Siro tra Inter e Juventus. La gara pomeridiana più importante della nona giornata di Serie A finisce 4-4 con i nerazzurri che possono recriminare per l'occasione sprecata. Sul 4-2 per l'Inter, infatti, la gara sembrava chiusa ma l'ingresso di Yildiz cambia l'inerzia della partita e la doppietta del numero 10 turco, con passaporto tedesco, ha riportato la sfida in parità. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il dietro alle quinte dello spettacolo scintillante di San Siro è questo. Simone Inzaghi appena uscito dalla galleria degli errori di Inter-Juve non ha avuto dubbi.Otto gol segnati (due su rigore) con la complicità di difensori e portieri, molti altri sbagliati malamente, soprattutto dall’Inter, cambi discussi (anche se quasi obbligati) e cambi decisivi come Yildiz. (Corriere della Sera)

Il gioiellino turco è entrato nell'ultima mezz'ora e ha messo a referto due gol, i primi in questa stagione in Serie A (aveva già segnato in Champions League all'esordio contro il Psv ) e non in una gara qualsiasi. (Tuttosport)

Fulvio Collovati ha parlato così del derby d'Italia alla Domenica Sportiva: "Partita spettacolare, ma andate a chiedere all'Inter se è stata bella... C'è stato un festival di rigori e gesti tecnici, ma anche degli errori. (Tutto Juve)

FLOP De Vrij, pagelle durissime: “L’Inter doveva investire in difesa”

Il tecnico nerazzurro difende le sue scelte contro la Juventus e sottolinea le assenze: "Ero corto, mi mancavano quattro o cinque cambi". L'Inter getta via una vittoria che a mezz'ora dalla fine contro la Juventus sembrava in cassaforte e stavolta sul banco degli imputati finisce anche Simone Inzaghi. (Goal Italia)

LA CORSA IN MENO Un pareggio che fa male. Come una sconfitta, forse anche più di una sconfitta. Forse anche più della sconfitta nel derby, ampiamente meritata. Perché se fino al 70' della partita contro i tuoi rivali di sempre, c'è aria di 8-2 e poi la partita finisce 4-4 e arrivi al 94' che sei quasi contento che sia andata così perché poteva andare peggio, allora significa che le cose che sono andate male sono tante. (fcinter1908)

Una “serata complicata”, come scrive La Gazzetta dello Sport, con i suoi errori sottolineati da tutti i giornali sportivi. (Passione Inter)