Inter-Juventus, Yildiz manda tutti al luna park: 4-4. Preoccupa Danilo sempre sovrastato da Thuram

Signora si nasce Inter-Juventus, Yildiz manda tutti al luna park: 4-4. Preoccupa Danilo sempre sovrastato da Thuram Giovanni De Luna Partita spettacolare a San Siro tra Inter e Juventus. La gara pomeridiana più importante della nona giornata di Serie A finisce 4-4 con i nerazzurri che possono recriminare per l'occasione sprecata. Sul 4-2 per l'Inter, infatti, la gara sembrava chiusa ma l'ingresso di Yildiz cambia l'inerzia della partita e la doppietta del numero 10 turco, con passaporto tedesco, ha riportato la sfida in parità. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La differenza tra Conte e Motta è che Conte ha un know-how di vittorie, sa cosa si deve fare per vincere. A Torino è arrivato un allenatore che lo scorso anno ha fatto bene in un Bologna che non puntava ad arrivare dove è arrivato e che dice: "La leadership è la mia, se ci stata siete con me e proseguite con me. (CalcioNapoli1926.it)

Una “serata complicata”, come scrive La Gazzetta dello Sport, con i suoi errori sottolineati da tutti i giornali sportivi. (Passione Inter)

Più di 3 milioni di telespettatori per il derby d’Italia: nel tardo pomeriggio di ieri la spettacolare Inter-Juve ha raccolto davanti alla televisione 3 milioni e 135 mila appassionati. E’ la partita più vista finora del campionato, com’era peraltro pressochè scontato considerando gli ascolti finora modesti delle prime otto giornate di serie A (La Stampa)

Inter, che guai in difesa: già 7 punti persi per gol presi negli ultimi 10 minuti

Inter-Juve è una partita che inevitabilmente sarà scolpita nella pietra: un 4-4 che è destinato a rimanere nella storia . Ma evidentemente per Simone Inzaghi , ad un certo punto della sfida, si sarebbe trattato un risultato decisamente impronosticabile. (Tuttosport)

Inter, Zielinski: "Non è il mio ruolo, ma lo accetto. Napoli da battere? Anche noi!" Quanti gol presi sono nati da errori di copertura dai centrocampisti? (Tutto Napoli)

Fra le prime dieci squadre della classifica, solo Atalanta e Torino hanno preso un gol in più rispetto ai nerazzurri di Milano. A tenere a galla l’Inter, seconda in classifica dietro al Napoli, sono le reti segnate: già 21, tre in meno dei bergamaschi di Gasperini ma pi… (la Repubblica)