Empoli - Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Torna in campo l'Inter. I nerazzurri, nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A, sfideranno l'Empoli al Castellani. Fondamentale per Inzaghi tornare alla vittoria dopo il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
L'Inter ha mostrato un dominio quasi assoluto negli scontri contro l'Empoli, essendo la squadra che ha ottenuto più vittorie contro i toscani in Serie A: 25 successi in 32 precedenti (3 pareggi, 4 sconfitte). (Tom's Hardware Italia)
Undici punti in nove partite raccontano solo in parte l'inizio di stagione dei toscani che avendone raccolti solo due nelle ultime quattro giornate hanno un po' rallentato la corsa, dando però sempre l'impressione di essere una squadra ricca di talento e in salute. (Sport Mediaset)
Dopo Benjamin Pavard, un altro giocatore del Bayern Monaco verso l'Inter: i nerazzurri pregustano l'affare per la prossima estate, di chi si tratta Il calciomercato non si ferma mai, regola aurea per chi segue da vicino con interesse le trattative, che si tratti di dirigenti, addetti ai lavori, semplici (Spazio Inter)
LA SFIDA – Empoli-Inter termina con il punteggio di 0-3, con i nerazzurri che dimostrano di non aver subito alcuna scoria dalla rimonta subita nel match contro la Juventus pareggiato 4-4. (Inter-News)
I PRECEDENTI, L’ULTIMO SUCCESSO AZZURRO NEL 2006 – Sfida numero 44 contro l’Inter quella di di domani al Carlo Castellani Computer Gross Arena. Nei 43 precedenti, tra campionato e Coppa Italia, 4 le vittorie azzurre, 4 pareggi e 35 successi nerazzurri. (OneFootball - Indonesia)
"Quel ciclo di dodici mesi, per certi versi unico nel suo genere, cominciò proprio a Empoli, dove l’Inter giocherà domani alle 18.30. Il tecnico è rimasto soddisfatto della prestazione contro la Juve, ma non del risultato finale che non ha premiato i nerazzurri (fcinter1908)