Manovrina, ultime novità: dai voucher ai rimborsi Iva, addio monetine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline ECONOMIA

Il decreto arriva in Aula alla Camera, poi passerà in Senato, dove dovrà essere convertito entro il 23 giugno - Tra le modifiche introdotte in commissione anche novità su studi di settore, liti fiscali, slot machine, tassa Airbnb e altro ancora ... (FIRSTonline)

Su altri giornali

Se non ci sono operazioni Iva da registrare c'è l'obbligo di presentare la Comunicazione periodica? In caso di split payment, il cedente o prestatore deve comprendere l'imposta nell'Iva esigibile? Sono due dei quesiti in tema di liquidazioni periodiche ... (Adnkronos)

Ritorna la rubrica del dottor Alfredo Annibali, commercialista di Roma, che settimanalmente risponde ai quesiti dei lettori in materia fiscale e tributaria. (L'Opinione)

La nuova data da ricordare è lunedì 12 giugno. Tutto risolto? Nient'affatto. (Techpost)

Ciò però rappresenta una "aperta e costante violazione di quanto stabilito dallo Statuto del contribuente". Roma, 29 mag. (road2sportNews)

Alla fine è arrivato il comunicato legge tanto atteso dai preofessionisti e imprese, la proroga adesso è ufficiale la scadenza dal 31 ... (InfoCatania)

Fisco: posticipato al 12 giugno 2017 il termine per le comunicazioni Iva del primo trimestre 2017 Il relativo DPCM è stato firmato ed è in via di pubblicazione sulla GU Viene posticipato dal 31 maggio al 12 giugno 2017 il termine di trasmissione dei ... (Molisedoc.com)