UFFICIALE – Inter, Akinsanmiro passa alla Sampdoria: ecco la formula

FC Internazionale Milano comunica la cessione di Ebenezer Akinsanmiro alla Sampdoria: ecco la formula dell'operazione Alessandro Cosattini Redattore 19 luglio - 18:15 Ora è anche ufficiale: Ebenezer Akinsanmiro lascia l'Inter. Ecco la formula finale dell'operazione, direttamente dal sito dei nerazzurri. (fcinter1908)

Su altri media

"Sono un giocatore creativo, mi piace guardare tanti giocatori, gente come Obi Mikel, che adoravo nei suoi anni al Chelsea". (fcinter1908)

Il giovane centrocampista, subentrato nel secondo tempo al posto di Ricci, ha pubblicato su Instagram una foto della partita con una frase che testimonia il suo grande entusiasmo per la nuova esperienza: "La mia squadra, il mio orgoglio" (Sampdoria News)

"Sono molto felice, amo già la squadra. La Sampdoria, i tifosi e i giocatori. Mi hanno già dimostrato gioia, felicità ed amicizia. Sono molto emozionato di essere qui. foto di Sampdoria.it (Sampdoria News)

Sampdoria, Akinsanmiro: «Adoro già la squadra, ecco cosa mi ha spinto qui»

Il giocatore, alto 1,84, piede preferito il destro, spiega le motivazioni che l'hanno portato a Genova: "Ho scelto la Sampdoria perché è una grande squadra ed è una grande opportunità per me. (Genova24.it)

Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, Ebenezer Akinsanmiro ha parlato della sua scelta di trasferirsi alla Sampdoria. Queste le sue parole. Sampdoria, le parole del nuovo acquisto Ebenezer Akinsanmiro sulla scelta di vestire il blucerchiato (Samp News 24)

EMOZIONE – «Sono molto felice, adoro già la squadra, la Sampdoria, i tifosi, i giocatori… Mi hanno già mostrato gioia, felicità e amicizia. Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, Ebenezer Akinsanmiro ha parlato della sua scelta di trasferirsi alla Sampdoria. (Samp News 24)