La piccola Hyundai debutta a Milano
La piccola Hyundai, la Inster, debutta a Milano con una tre giorni dedicata al Suv ultracompatto: dal 27 al 29 settembre, nella Casa degli Artisti di Corso Garibaldi. La piccola Hyundai con autonomia fino a 355 km L’abbiamo scritto e riscritto: ci sono tante auto elettriche a listino (oltre un centinaio), ma mancano le piccole, con dimensioni da città e prezzi più umani. In arrivo ci sono la Citroen e-C3, la Renault 5 e la Fiat Panda e ora anche la piccola Hyundai, in rappresentanza di un marchio che conta già diversi modelli elettrici. (Vaielettrico.it)
Su altri media
L'evento Hyundai Italia sbarca a Milano con una novità che unisce mobilità elettrica e cultura coreana: la presentazione del nuovo SUV ultracompatto Inster, 100% elettrico. L'evento si terrà negli spazi de La Casa degli Artisti e sarà un'occasione unica per scoprire da vicino il nuovo modello del brand e immergersi nel mondo della Korean Wave. (il Giornale)
KOREAN WAVE - Il claim dell’installazione è “Are you in?” e vuole sottolineare come questo nuovo modello sia in grado di “abbracciare una vita ricca di cambiamenti, opportunità e crescita, per continuare a innovare e costruire un futuro migliore per tutti”. (AlVolante)
Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)
Per celebrare in pieno stile coreano l'arrivo della nuova Inster, Hyundai ha organizzato a Milano una tre giorni immersiva ispirata alla Korean Wave e allo spirito innovativo del brand. (Il Messaggero - Motori)
In un momento in cui la Korean Wave è diventato un trend importante, esaltando la cultura coreana (dalla moda ai trattamenti di bellezza, dal cibo alla musica, passando per il cinema), Hyundai ha deciso che il lancio italiano di Inster fosse l’occasione migliore per rendere omaggio al Paese che la ospita e di cui è uno dei simboli industriali visto che l’automotive è solo una parte. (Corriere della Sera)
Gli appuntamenti. L’evento è ad accesso libero nelle giornate di sabato 28, dalle 10:00 alle 18:00, e di domenica 29 (dalle 10:00 alle 20:00). Nelle serate di venerdì e sabato si terranno eventi musicali con cibo coreano, a cui si potrà accedere previa prenotazione sul sito Hyundai, fino a esaurimento posti. (Quattroruote)