Fondi (Latina), auto si ribalta finendo fuori strada: muore Mariagrazia Bedin. Arrestato il compagno alla guida, positivo ai test per alcol e droga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Nell’incidente è rimasto ferito anche il figlio di 6 mesi per il quale i sanitari hanno optato per il trasferimento in eliambulanza in un ospedale di Roma, in condizioni non così gravi come apparse in un primo momento Una giovane mamma di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita nella notte tra venerdì a sabato in un incidente stradale avvenuto a Fondi (Latina). Alla guida della vettura, il suo compagno e padre dei tre bambini, Ali Hoxha, risultato positivo alle successive analisi per rilevare la presenza di alcol e droghe nel sangue. (Open)

Su altre fonti

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Tragedia stradale, la notte scorsa, a Fondi dove a causa di un incidente automobilistico una giovane donna di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita. (Dire)

Le foto con i suoi 3 bimbi, «gli amori della sua vita», scorrono sulla sua pagina Instagram. È li che Mariagrazia Bedin, la 24enne morta in un incidente stradale a Fondi, sorride abbracciata alla sua famiglia, la bimba di 6 mesi, che ora lotta per la vita in ospedale e il suo compagno di 22 anni. (leggo.it)

È uscito fuori strada, l'auto si è ribaltata. Così è morta la sua compagna, mamma 24enne del loro piccolo di sei mesi, ricoverato in gravi condizioni. (corriereadriatico.it)

Mariagrazia Bedin aveva solo 24 anni. Talmente giovane che, sul suo profilo Instagram, le foto del diciottesimo compleanno e delle vacanze con le amiche si mescolano a quelle dei suoi figli. (ilmessaggero.it)

La 24enne aveva tre bimbi piccoli: l'ultimo, che viaggiava in macchina con lei e il compagno, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Bambino Gesù. (Fanpage.it)

Alla guida della vettura c'era il compagno ventiduenne, risultato positivo ai test di alcol e droga. Il giovane, dimesso dall'ospedale, è stato posto in stato di fermo per omicidio stradale e trasferito agli arresti domiciliari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)