Iniziativa per Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne
La Lega Nazionale Dilettanti ha aderito alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne che ricorrerà il 25 Novembre 2024. Si invitano tutte le Società che scenderanno in campo a svolgere idonea attività divulgativa e a voler trasmettere con l’ausilio di uno speaker e/o di un impianto audio all’interno degli impianti sportivi – laddove possibile – in occasione di tutte le gare in programma nelle giornate del 23 e 24 Novembre ed eventuali posticipi del 25 novembre e nelle gare nel prossimo weekend del 30 Novembre e 1 Dicembre il seguente messaggio: “La ministra per le Pari Opportunità e il Ministro per lo Sport e i Giovani promuovono la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. (Lega Nazionale Dilettanti Piemonte)
La notizia riportata su altri media
LINEA ROSA,... (Tuttocampo)
LINEA ROSA, associazione attiva dal 1991, offre ascolto, accoglienza e supporto gratuito alle donne vittime di violenza di genere. Il suo lavoro non si limita all’aiuto diretto, ma include anche attività di sensibilizzazione e prevenzione, promuovendo una cultura fondata sul rispetto e sull’uguaglianza. (ravennanotizie.it)
I giovani calciatori. Prima della gara di campionato in programma domenica, allo stadio "Franco Scoglio" (inizio ore 15.00), contro il Sorrento, una nutrita rappresentanza della società Sporting Atena Kids, guidata dall'allenatrice Carmen Geraci, sfilerà a bordo campo. (Today.it)
“Noi del Bocale in tutte le nostre attività lottiamo per questo, perché questi carnefici possano subire pene piu severe per la gravità del reato commesso. (StrettoWeb)
Torino, in campo contro la violenza sulle donne: sulle maglie "D’amore non si muore" (TUTTO mercato WEB)
Così i tifosi della Sampdoria si danno appuntamento domani alle 10,30 a Bogliasco - il giorno della rifinitura della squadra di Sottil alla vigilia della gara di Palermo - per caricare i blucerchiati, alla caccia di riscatto dopo una serie di risultati deludenti. (Primocanale)