È morto Giuliano Graniti, il pianista 36enne aveva una malattia rara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuliano Graniti, pianista 36enne originario di Mesagne, poi trasferitosi negli Stati Uniti, è morto nelle scorse ore a causa di una malattia rara. Alla moglie Paniz, musicista iraniana, "leggi disumane che ostacolano la libera circolazione delle persone hanno impedito di potergli essere accanto in questo periodo così intenso e doloroso". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tanta commozione alle esequie di Giuliano Graniti nel pomeriggio a Mesagne nella chiesa della Santissima Annunziata. La camera ardente allestita da ieri mattina nel salone “Don Tonino Bello” della stessa parrocchia è stata meta di tanta gente che ha voluto tributare un saluto a Giuliano. (quotidianodipuglia.it)
Ad annunciare la sua scomparsa il sindaco di Mesagne e presidente della provincia di Brindisi Toni Mattarelli. "Giuliano Graniti, uomo straordinario e musicista di eccezionale talento, non c'è più", ha scritto sui social, ricordando le sue ultime volontà: "Mercoledì 9 alle 16, nella Chiesa della Santissima Annunziata di Mesagne, i funerali. (Today.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Malato da oltre un anno di una rara patologia, i funerali si svolgeranno mercoledì pomeriggio 9 ottobre alle 16 nella parrocchia della Santissima Annunziata di Mesagne, in provincia di Brindisi. La malattia rara e le parole della moglie Così lo saluto Giancarlo Canuto, amico di famiglia del giovane musicista, su Facebook. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia Il mondo della musica piange la prematura scomparsa di Giuliano Graniti, pianista di talento internazionale e docente appassionato, morto a soli 36 anni, stroncato da una leucemia fulminante. (Virgilio)
Oggi, nella Chiesa dei Domenicani, si è svolto il commovente funerale del giovane pianista di fama... Leggi tutta la notizia (Virgilio)