Parma, Chivu da record! Batte la Juve e fa 11 punti in 8 partite – le pagelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Christian Chivu, tecnico del Parma, dopo la vittoria ottenuta dai ducali contro la Juve: 11 punti in 8 partite dal suo arrivo Dall’arrivo di Cristian Chivu in panchina, il Parma ha conquistato 11 punti in 8 partite (2 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta). Tra le squadre della zona bassa della classifica […] (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
La scelta di rientrare in Friuli è stata quindi immediata, per sostenere una seduta pomeridiana in giornata e un allenamento oggi, prima di ripartire per il capoluogo piemontese. Il Messaggero Veneto racconta la giornata particolare vissuta ieri dalla squadra, che ha saputo che la gara contro il Torino non si sarebbe disputata quando era già in direzione stadio. (Udineseblog)
Allo stadio Ennio Tardini andrà in scena la sfida tra il Parma padrona di casa e la Juventus di Igor Tudor (SpazioJ)
In molti si erano già presentati ai cancelli dello stadio Olimpico Torino per assistere alla sfida tra Torino e Udinese in programma alle 12.30 di lunedì 21 aprile. Proprio per questo motivo il Torino ha studiato un'iniziativa per i tifosi dopo i disagi causati dal rinvio della sfida contro l'Udinese a causa della scomparsa di Papa Francesco. (Torino Cronaca)

Due le partite interessate da queste variazioni, che riguarderanno solo e unicamente gli Avar: Cagliari-Fiorentina e Torino-Udinese."Si comunica che Paolo Silvio Mazzoleni, designato come Avar per la gara Torino-Udinese, sarà sostituito da Simone Sozza. (CalcioMercato.com)
Redazione Toro News 21 aprile - 18:10 Si giocherà mercoledì 23 aprile alle 18.30 la gara rinviata per la scomparsa di Papa Francesco. Per l’occasione, come comunica dal Toro, resteranno validi i biglietti già emessi per la data inizialmente prevista. (Toro News)
La Serie A finalmente è riuscita a trovare un accordo che sembrava molto complesso da ottenere. La dipartita di Papa Francesco ha sconvolto un po’ tutti e questo vale anche per il mondo del calcio che ha sospeso diverse partite, soprattutto in Italia. (LazioNews24.com)