Sainz: "Io non inferiore ad Hamilton, tutti i piloti direbbero così. Ma capisco la Ferrari"

Lo spagnolo, pur con una punta di orgoglio, si è dimostrato lucido nell'analizzare la situazione che lo porterà lontano da Maranello, ed ha detto di accettare di buon grado l'idea di essere sostituito da uno dei piloti più forti della storia (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Carlos riconosce il gran lavoro fatto dalla McLaren per recuperare terreno. Sul proprio futuro esclude un anno sabbatico. (Autosprint.it)

“Direi che il primo terzo di questo campionato sia stato positivo per noi, se si considerano la mia vittoria in Australia e quella di Charles (Leclerc, ndr) a Montecarlo. (OA Sport)

Sainz "Il mio futuro? Mi sto dando del tempo"

Abbiamo ormai superato la metà della stagione 2024 di Formula 1 con il tredicesimo Gran Premio che si è tenuto domenica 21 luglio in Ungheria e che ha visto trionfare l’australiano Oscar Piastri. Ora mancano quindi soltanto undici corse alla fine di questa stagione e poi sarà tempo di pianificare il nuovo campionato del 2025. (SportItalia.it)

Carlos Sainz è pronto a scegliere la sua nuova scuderia: rivelazione e annuncio, ecco due top team per il pilota spagnolo (MilanLive.it)

Per questo lo avranno ingaggiato". Lo ha affermato il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, durante la conferenza stampa di presentazione del GP del Belgio. (Tiscali)