Le confessioni tossiche di Valeria Bruni Tedeschi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo Valeria Golino e Riccardo Scamarcio a Belve arriva un'altra testimonianza sull'uso delle droghe, tra complicità e risate in studio. Bruni Tedeschi è la stessa che aveva firmato un appello rivolto al presidente francese Macron per difendere i terroristi italiani espatriati in Francia (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

La vita privata del drammaturgo, il rapporto con la sua musa Marta Abba, viene raccontata da Michele Placido nel film Eterno Visionario, dal 7 novembre nelle sale. Ripubblichiamo l'intervista di Valerio Cappelli a Valeria Bruni Tedeschi, pubblicata sul Corriere lo scorso 20 ottobre. (Corriere della Sera)

Leggi l'articolo di Anna Lupini (la Repubblica)

Valeria Bruni Tedeschi è ospite questa sera nella quarta puntata di Belve su Rai2. (Luce)

Le parole sono importanti: da Bruni Tedeschi a Martelli, la vita è un ossimoro

“Sono un leone, ma quello che mi sento io è un insetto”. L'intervista con l'ultima ospite della serata, lanciata con una divertente anticipazione social sulle sue superstizioni e un momento di ridarella condivisa con la conduttrice, si è rivelata in realtà quella in cui sono stati raccontati più passaggi drammatici. (Today.it)

Attrice e regista e sorella di Carla Bruni, Valeria Bruni Tedeschi ha ammesso di aver «provato tutte le droghe: cocaina, eroina, MDMA». E a Belve ha raccontato del rapporto, anche conflittuale, con la sorella, e di come hanno scoperto di avere padri diversi. (Io Donna)

Biografia Altezza: 1.71 m (Libero Magazine)