Incontri, storie e grandi protagonisti: On Set Film Festival porta il cinema a Paola

È tutto pronto per On Set Film Festival, la rassegna cinematografica che da oggi 24 luglio e fino al 27 animerà la città di Paola (CS) con un programma ricco di eventi. Proiezioni di film, concerti, incontri con i registi, laboratori e mostre: i mille volti del cinema raccontati attraverso esperienze e talk aperti al pubblico e completamente gratuiti. L'evento promosso dal Comune di Paola e con il contributo della Fondazione Calabria Film Commission porterà a Paola grandi nomi del cinema, offrendo un'occasione unica per scoprire nuovi talenti e approfondire la conoscenza della settima arte. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

Ospite al Giffoni Festival, Kimi Antonelli ha tenuto un incontro speciale con i giovani, che hanno potuto fare domande al pilota. Al termine dell’incontro ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, dove ha parlato del suo presente e del suo futuro: "Mercedes non sarebbe male, ma niente è ufficiale. (Sky Sport)

Una folla di famiglie stazionava ieri sera alle porte della cittadella del cinquantaquattresimo «Giffoni film festival» diretto da Claudio Gubitosi nella speranza di strappare un selfie, un autografo o anche solamente un sorriso a Paolo Bonolis, idolo non soltanto dei genitori, ma anche dei figli, pure dei più piccoli, che lo hanno aspettato, stretti nelle mani delle madri, fuori dalla sala in cui il conduttore ha incontrato i «giffoners», brandendo poster con le lettere cubitali rosse. (ilmattino.it)

Giffoni Film Festival non è solo cinema, proiezioni ed entusiasmo giovanile. Quest'anno il Giffoni Food Show è ospitato nel convento di San Francesco, il cui chiostro è un piccolo teatro di show cooking a cielo aperto. (ilmattino.it)

Giffoni 2024 celebra il fenomeno Mare Fuori: Gli ospiti e il programma del 22 luglio

È stata inaugurata venerdì 19 luglio l ’edizione numero 54 del festival dedicato al cinema e ai ragazzi in provincia di Salerno che richiama tantissimi partecipanti da ogni angolo del mondo. La distanza è davvero (solo) un’illusione al Giffoni Film Festival. (Il Sole 24 ORE)

“Grazie all’impegno congiunto di un gruppo di genitori e dell’amministrazione, un cospicuo numero di giovani di Controne parteciperà al prestigioso Giffoni Film Festival. Questo evento internazionale è una vetrina di grande rilievo per l’approccio giovanile al cinema e offre un’opportunità unica di crescita culturale e personale. (Info Cilento)

La voce della foresta', prodotto da Leonardo DiCaprio, e una serata tutta dedicata a Mare Fuori: ecco cosa ci aspetta nella quarta giornata di Giffoni Film Festival. (ComingSoon.it)