Serie A, Verona-Inter 0-5: nerazzurri a valanga, primo posto momentaneo
L'Inter di Simone Inzaghi domina a Verona e sale al primo posto in classifica. Tutte le reti nella prima frazione: a sbloccare la partita ci pensa Correa, schierato titolare viste le assenze di Lautaro e Taremi, poi il solito Thuram chiude virtualmente i giochi con una doppietta ma c'è gloria anche per due difensori, De Vrij e Bisseck. Nonostante il turnover i nerazzurri hanno dimostrato la loro forza in campo e non hanno lasciato scampo alla formazione guidata da Paolo Zanetti, che nel post gara ha annunciato che la sua squadra andrà in ritiro. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre testate
Vittoria non banale, quella ottenuta ieri al Bentegodi dall'Inter, "anche se il 5-0 finale potrebbe far pensare al contrario" sottolinea Tuttosport nell'analisi post-gara fatta sull'edizione odierna. (Fcinternews.it)
Il turn over di Inzaghi stavolta ha pagato. A forza di cercare il gol, lo fa bello. (Corriere della Sera)
Non mancano le buone notizie per Simone Inzaghi dopo la goleada dell'Inter a Verona. Aver rimesso a lucido Joaquin Correa è forse la più sorprendente, seppur in attesa di ulteriori conferme. Ma la prestazione dell'argentino è sicuramente un ottimo punto di ri-partenza verso il futuro. (fcinter1908)
Verona-Inter si è trasformata inaspettatamente nello show di Joaquin Correa: delirio anche sugli spalti per l'argentino Un sabato pomeriggio che nessuno si aspettava, tra gli appassionati di calcio e soprattutto tra i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)
"C'è qualcosa di magico nello stadio Marcantonio Bentegodi per Joaquin Correa", scrive romanticamente Tuttosport che ricalca la linea sentimentale tracciata dal fato: proprio a Verona, allo stadio Bentegodi, l'attaccante argentino "il 27 agosto 2021 bagnò l’esordio da interista con una doppietta (1-3 il finale). (Fcinternews.it)
Con la nuova società i piani in casa Inter sono ben diversi e la società ha chiarito che serve abbassare il monte ingaggi e soprattutto abbassare l'età con i nerazzurri che Buone notizie in casa Inter. (Spazio Inter)