Leclerc ha uno sfogo clamoroso contro Sainz a Las Vegas, poi capisce: "La radio era accesa. Scusate"

Charles Leclerc protagonista di un clamoroso sfogo in radio contro il compagno di squadra Carlos Sainz al termine della gara del GP di Las Vegas della Formula 1 2024: il monegasco della Ferrari non ha gradito il comportamento dello spagnolo e si infuria venendo poi interrotto da Vasseur. A quel punto capisce che tutti lo stavano ascoltando. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Ferrari si era presentata a Las Vegas con l'intento di raccogliere il massimo possibile, invece lascia la fastosa cornice statunitense con un podio, qualche punto rosicchiato alla McLaren nel campionato costruttori , ma soprattutto tanti rimpianti e un nervosismo palpabile all'interno del box. (Eurosport IT)

Se i problemi sul giro secco erano già stati previsti alla vigilia, dall’altra parte ci si aspettava di poter lottare per la vittoria nella corsa, specie considerando che Sainz e Leclerc erano riusciti a centrare un posto nelle prime due file. (Motorsport.com - IT)

A fine Gran Premio, lo spagnolo non ha nascosto un pizzico di delusione, in quanto le speranze in casa Ferrari, soprattutto dopo la qualifica, dove la competitività era evidente, erano quelle di lottare per la vittoria. (f1world.it)

F1 | Ferrari, Vanzini: "Tra Sainz e Leclerc, c'è il mondiale. Difficile vincerlo ma..."

So che devo stare zitto, ma a un certo punto è sempre lo stesso, quindi... Il monegasco, che ha chiuso quarto alle spalle del compagno di squadra, è diventato una furia nel team radio con il suo ingegnere di pista Bryan Bozzi. (Liberoquotidiano.it)

Las Vegas amara per Leclerc che si è lasciato andare in un team radio di fuoco, ma che non preoccupa Vasseur. (F1inGenerale)

“Nella testa di Leclerc c’era l’idea che se Sainz non lo superava, lui poteva andare ad attaccare Hamilton nel finale quando la Mercedes è andata in crisi. (F1-News.eu)