La Juve soffre ma espugna Monza con McKennie e Nico Gonzalez (TUTTE LE FOTO IN ALTA DEFINIZIONE)

La Juventus ritrova a Monza la vittoria che in Serie A mancava dal derby contro il Torino, quasi un mese e mezzo fa. A decidere la sfida sono le reti di Weston McKennie e Nico Gonzalez, intervallate dal momentaneo pareggio di Samuele Birindelli: tre punti che permettono ai bianconeri di interrompere la serie di quattro pareggi consecutivi e tenere il passo nella corsa per un posto in Champions League. (Torino Cronaca)

Su altre testate

– Riparte la Juve, a fatica, ma riparte. Da trequartista, l’argentino ha trovato il gol decisivo, pur in una prestazione migliorabile nella fase di possesso, che ha regalato tre punti sofferti, troppo, alla squadra bianconera. (Quotidiano Sportivo)

Su Nico Gonzalez? "Da tanto tempo non iniziava una partita, abbiamo bisogno di giocatori di questo livello e sono contento per lui che ha giocato in un ruolo che sa fare bene ma non è abituato a fare e sono contento per la prestazione e per la ricompensa del gol che meritava per tutto il lavoro che ha fatto lui e il nostro staff medico per fare si che lui possa essere in campo e aiutare la squadra". (Tutto Juve)

Motta in conferenza stampa: ''Partita complicata. Nico Gonzalez ha una gande energia. Su Koop...'' ''Vlahovic ha fatto una grandissima prestazione come i suoi compagni. Nico ha fatto esperienze importanti, ha questo carattere e questa energia che riesce a trasmettere ai compagni anche. (Bianconera News)

Con Nico è un'altra Juve, ma che fatica battere il Monza ultimo in classifica

"Come ha detto Nico, è troppo importante perchè nelle ultime partite, eccetto Cagliari, sono state un po' difficili, tanti pareggi. Werston, questa è la tua partita, in posizione di esterno sinistro poi da centrocampista avanzato. (Tutto Juve)

La versione della Juventus vista a Monza riporta i bianconeri a vincere: Thuram escluso, scelta che sarà confermata? A Monza tutti dentro contemporaneamente i "big". (Goal Italia)

Un 2-1 maturato tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie e di Nico Gonzalez intervallati dal provvisorio pari di Birindelli, figlio dell'indimenticato esterno destro della Juve vincente di tanti anni fa . (Tuttosport)