Italia, Spalletti si aspetta risposte dall’intero collettivo

Luciano Spalletti stasera cerca risposte. L’Italia questa sera sarà impegnata nella terza giornata di Nations League contro il Belgio di Domenico Tedesco. Un’occasione per dimostrare che la crescita attuata dall’ex allenatore del Napoli sta portando a qualcosa di concreto dopo un periodo oscuro. Diversi volti nuovi uniti a vecchie conoscenze, Spalletti sta utilizzando giustamente il metodo della meritocrazia sia per le convocazioni sia per lo schieramento della formazione. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un destino chiamato Nazionale. (Adnkronos)

Nonno Cesare e papà Paolo nei racconti di Braida e Filippo Galli. Daniel scriverà il sequel, cominciando da questa prima convocazione La Spezia 25/09/2021 - campionato di calcio serie A... (Virgilio)

Il tecnico azzurro sente l’energia giusta attorno a sé: “Questo gruppo lascia ben sperare su quello che sarà il nostro futuro, specialmente per il modo di stare insieme, essere amici e volersi aiutare nel fare le cose. (Pagine Romaniste)

CorSera su Spalletti: "Non è meno allenatore di quand'era al Napoli, ma ha capito una cosa"

Spalletti con Calafiori titolare nell’Arsenal al fianco, spiega che sì, la sua Italia non è una squadra di bamboccioni che hanno paura di giocare in un campionato straniero: “Lui è bravo a farsi trovare al punto giusto e ha grande personalità: sa prendersi le responsabilità. (la Repubblica)

Spalletti: "Chi dei quattro nuovi è pronto per l'esordio? Sono tutti pronti, se li ho chiamati qui" (Milan News)

CorSera su Spalletti: "Non è meno allenatore di quand'era al Napoli, ma ha capito una cosa" (Tutto Napoli)