Vanoli: "Suzuki migliore in campo". Allarme Ricci per la Juve, "ha sentito..."

"Ci è mancato un pizzico di qualità, perché quando arrivi sottorete e salti il protiere a porta libera dei fare gol, come successo oggi a Karamoh . Ci è mancata la lucidità in fade realizzativa". Sono le parole di Paolo Vanoli , intervenuto al termine della sfida interna contro il Parma terminata con il finale di 0-0. Un risultato che vede ora il Torino a quota 21 punti in classifica che valgono il 10º posto davanti alla Roma - attesa alle ore 20.45 all'Olimpico per il derby contro la formazione biancoceleste - . (Tuttosport)

Su altre testate

Parma, la conferenza di Pecchia Difensori dal mercato? Dobbiamo completare la rosa. (Fantacalcio ®)

COCO - "Coco ha stretto i denti, ora vedremo i suoi esami strumentali. Ha sentito qualcosa al flessore". SANABRIA - "Potevo metterlo prima? Sì, era il momento giusto di passare alla difesa a quattro e penso che mi piace un calcio offensivo e penso che verso la fine questo 4-2-4 poteva aiutarci. (SOS Fanta)

(Luca Tegoni) – L’avvio di partita che ti aspetti e temi si è consumato in circa quindici venti minuti e così, grazie alle parate, forse prodigiose, di Suzuki, il Parma riesce a conquistare un punto nello stadio del Toro. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Torino senza gol e poca qualità, Vanoli chiede aiuto al mercato: pressing per Beto e Casadei

Continassa Juve: ultimo giorno di riposo, le novità sulle condizioni di Conceicao (Juventus News 24)

"I miei hanno fatto qualcosa di straordinario, lo spirito da parte di tutti è stato veramente importante. Così a Dazn Fabio Pecchia, tecnico del Parma, dopo il pareggio con il Torino. (Sport Mediaset)

Torino senza gol e poca qualità, Vanoli chiede aiuto al mercato: pressing per Beto e Casadei (TUTTO mercato WEB)