Roger Federer: "Nadal deve decidere sul suo futuro, sarebbe fenomenale se giocasse anche nel 2025"

Roger Federer: Nadal deve decidere sul suo futuro, sarebbe fenomenale se giocasse anche nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

" Il tempo ti logora. A un certo punto può essere utile prendere una decisione. E quando finisce tutto, ti rilassi anche tu e ti dici: 'Per fortuna non c'è più l'allenamento, per fortuna non ci sono più partite'. Riponevo grandi speranze che in qualche modo riuscisse a giocare una partita, ma ci ha semplicemente detto che preferiva non farlo, che non può e non si sente pronto. Penso che debba decidere cosa fare e penso che questo sia il momento". (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Serie B2 – Prosegue il lavoro dell’Assitec Volleyball Sant’Elia Fiumerapido che sta completando la preparazione in vista del prossimo campionato. Si è conclusa la seconda settimana di allenamenti per il roster che affronterà la stagione 2024/25 presso la struttura Piscina M. (Frosinone News)

Ma che cosa è esattamente, oggi, questa Laver Cup? Cosa è diventata, dopo i primi anni (2017-2019) di entusiasmo da vendere e nomi da copertina? Quali margini ci sono per fare in modo che entri ancora più stabilmente nel cuore del pubblico e trovi una collocazione ideale nel calendario internazionale? Le domande sono lecite, soprattutto in questa settima edizione (una, quella del 2020, fu cancellata a causa della pandemia), che ha già dovuto sopportare il forfait di Rafa Nadal e che comunque mette sul piatto 6 top 10: Zverev, Alcaraz, Medvedev, Fritz, Dimitrov, Ruud. (sport.tiscali.it)

Primi due incontri dell’edizione 2024 di Laver Cup alla Uber Arena di Berlino e il punteggio tra Team Europe e Team World è di 1-1. A pesare, infatti, sono le vittorie di Francisco Cerundolo nel primo match e di Stefanos Tsitsipas nel secondo. (OA Sport)

La Bartoccini MC Restauri Perugia a Imola per la “Clai Cup Memorial Spadoni”

Tennis Tracker: in Laver Cup a Cerundolo risponde Tsitsipas, Khachanov out a Hangzhou 16:47 - Stefanos Tsitsipas (26) ha portato il Team Europa sull'1-1 in Laver Cup, dopo aver battuto 6-1, 6-4 Thanasi Kokkinakis (28). (Diretta)

Si tratta di un quadrangolare che si svolgerà presso il PalaRuggi e che vedrà partecipare, oltre alle ragazze di coach Giovi, anche l’altra neo-promossa in A1, CDA Talmassons, Cuneo Granda Volley (A1) e le padrone di casa della Clai Imola Volley (A2). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Il tempo ti logora. Alla fine può essere utile prendere una decisione in un certo momento. E una volta che è finita puoi semplicemente rilassarti“. Parla così Roger Federer a pochi giorni dall’inizio della Laver Cup di Berlino, dove sarà Rafael Nadal il grande assente. (TennisItaliano.it)