Bologna-Monaco 0-1: Kehrer in extremis beffa i rossoblù

Rien ne va plus, ancora uno zero nella casella dei gol fatti dal Bologna in Europa, il quarto consecutivo. Roba da sbancare un casinò, ma non la Champions. Terza sconfitta dei rossoblù, immeritata stavolta dopo una prova generosa e arrivata perfida all’86’ quando la vittoria pareva più vicina agli italiani che non al Monaco. Nel calcio dei grandi va così e a questo punto les jeux sont proprio fai… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Bastonata che fa malissimo – «A mio avviso abbiamo ben figurato anche oggi. Dopo un primo tempo difficile, nel secondo abbiamo preso le misure ad una squadra veloce, rapida e tecnica: non gli abbiamo concesso nulla e abbiamo avuto due-tre situazioni per andare in vantaggio, poi purtroppo su quel corner abbiamo perso le distanze e ci siamo fatti attrarre dalla palla. (Zerocinquantuno.it)

Ecco le loro parole: https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/WhatsApp-Video-2024-11-05-at-23.56.03.mp4 https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/WhatsApp-Video-2024-11-05-at-23.56.20. (SportItalia.it)

Oggi non bene il primo tempo, poi abbiamo aggiustato qualcosa nel secondo e i ragazzi sono stati molto bravi. "Non riusciamo a mettere quel qualcosa in più nell'ultimo passaggio e nella rifinitura. (Il Mattino di Padova)

Dalla Vite: “C’è tanta amarezza. Dallinga? non ha la cattiveria di Castro e in questo momento…”

Bologna-Monaco 0-1 Bologna-Monaco 0-1, le pagelle: Beukema sbaglia. SIngo è un muro invalicabile (TUTTO mercato WEB)

A cura di Ada Cotugno 8 (Fanpage.it)

C'è tanta amarezza nell'ambiente e Italiano lo capisco, perchè la squadra comunque ha giocato ed è andata vicino a fare risultato. "Il Bologna nel primo tempo è stato messo seriamente in difficoltà dal Monaco, i francesi giocavano alla velocità della luce e spesso e volentieri hanno infilato la difesa rossoblù. (Tuttobolognaweb)