Leao-Abraham, il Milan c’è. Diavolo almeno ai playoff. Fonseca è più tranquillo
Poker, in fondo a tutto. Con fatica, con un ruggito. Il Milan non inciampa sulla Stella Rossa e, soprattutto, sulle sue fragilità. Assalto alle prime otto posizioni (che ora distano solo un punto) confermato dalla quarta vittoria consecutiva. Diavolo in versione prudente, inizialmente: "Serbi forti in contropiede...". Scelta in linea con l’Ibra-pensiero ("manca equilibrio"). Fuori dal campo lo svedese archivia definitivamente le proteste bergamasche di settimana scorsa del suo allenatore contro gli arbitraggi: "Si è sfogato un po’". (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
La vittoria con la Stella Rossa, sofferta più del previsto ed arrivata soltanto nei minuti finali grazie ad il gol di Abraham, non è servita a cancellare i malumori in casa rossonera, anzi. Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, al termine del match con i serbi, si è infatti lasciato andare ad un duro sfogo: "Sono una persona che non è soddisfatta solo con il risultato - ha dichiarato -. (Today.it)
Posso solo dire che qui non siamo benvoluti. Ma guardando tutta la situazione, c’è stato un rigore chiarissimo a Monaco che non è stato fischiato. (fcinter1908)
La... (Milan News)
Paulo Fonseca ama suonare la batteria e sa che, certe volte, bisogna picchiare forte. Le sue interviste dopo la partita con la Stella Rossa cambieranno inevitabilmente la stagione del Milan: sono state garbate, come sempre, ma i concetti sono fortissimi e, soprattutto, lui è sembrato stanco, provato dalla pressione e dalla delusione. (La Gazzetta dello Sport)
Il maxi ledwall di oltre 22 metri quadrati, con la trasmissione esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, ha offerto una qualità visiva eccezionale, arricchita da angolazioni esclusive. (Digital-Sat News)
Abbiamo l’ambizione di arrivare qui e dare tutto… e non l’abbiamo fatto". Parole sorprendenti per il momento, meno se si considera la schiettezza mostrata fin qui dal tecnico nei suoi primi mesi a Milano. (Adnkronos)