UFFICIALE – Juve, l’assemblea degli azionisti approva il bilancio: rosso di 199 mln

All'Allianz Stadium, si è raggiunto il 99,2% di voti favorevoli con il club che chiude l'esercizio in rosso pari a 199,2 milioni L'assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio della Juventus al 30 giugno 2024. All'Allianz Stadium, si è raggiunto il 99,2% di voti favorevoli con il club che chiude l'esercizio in rosso pari a 199,2 milioni di euro. All'assemblea hanno partecipato 265 azionisti. (fcinter1908)

Su altri media

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Zaniolo è tornato: primo gol con l'Atalanta, c'è un investimento da 15 milioni da guadagnarsi - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

In casa Juventus la storica rivalità con l’Inter non conosce pause, e le occasioni per stuzzicarsi non mancano mai. L'ultimo attacco diretto arriva proprio dall'ambiente bianconero, con una provocazione pungente che non è passata inosservata. (L'Interista)

• Approvato il bilancio di esercizio al 30 giugno 2024 • Approvata la modifica dello statuto per introdurre la possibilità che l’intervento in assemblea e l’esercizio del diritto di voto avvengano esclusivamente tramite il rappresentante designato (Juventus Football Club)

Mendy vince la battaglia legale con il City per gli stipendi non pagati

Ufficiale Juventus, approvato il bilancio al 30 giugno 2024: perdite di 199,2 milioni di euro Approvato il bilancio al 30 giugno 2024 della Juventus, con perdite di 199,2 milioni di euro, al 99,2%. Contrari 0,066%, astenuti 0,007%. (Tutto Napoli)

Nel corso dell'Assemblea degli Azionisti della Juventus, Maurizio Scanavino amministratore delegato del club bianconero, ha parlato anche del progetto Next Gen: "Da questa stagione è prevista la retrocessione dalla Serie C alla sere D e il fatto che giochiamo nel girone del Sud è stato determinato da un sorteggio". (Tutto Juve)

Il Caso Legale Il Manchester City dovrà pagare a Benjamin Mendy gran parte degli 11 milioni di sterline di stipendi non percepiti durante il periodo in cui l’ex calciatore era accusato di reati sessuali. (Europa Calcio)